Translate

25 giugno 2005

SO FAR SO CLOSE!


gamag_world, originally uploaded by lzp.

Definita la squadra Italiana al Campionato Mondiale Snipe di quest'estate a Gamagori, Giappone.

Sappiamo che in molti (ce lo hanno detto gli stessi) si aspettavano (e avrebbero gradito) un minimo di presentazione articolata su "chi" e "perché" sarebbe andato a Gamagori dall'Italia, qualcosa di più sostanzioso di una riga a latere del resoconto della Nazionale di Muggia, l'ultima valida per la qualificazione al Mondiale.

L'attesa per tale "presentazione", come molti altri prevedevano, si é dimostrata vana, noi non possiamo che raccogliere le giuste lagnanze dei delusi ed invitarli ad andare a vedere (ammesso che reputino la cosa interessante) la pagina degli iscritti sul sito ufficiale del Mondiale (linkata dal sito ufficiale della Nostra Classe ed in fondo a questo post).


Alcuni di quelli che hanno preso visione della suddetta lista degli iscritti, hanno prontamente notato che sono iscritti solo 3 equipaggi italiani (dei 4 che avrebbero diritto), il che onestamente non può stupire, vista la "consistenza" di una simile trasferta.

Auguriamoci quindi che nei giorni a venire si iscriva anche il quarto equipaggio, in modo da avere sulla linea di Gamagori la nostra rappresentativa al completo.

Per quel che vale, e supponendo che la cosa interessi a qualcuno (senza averne per altro alcuna certezza), da qui in avanti riporteremo qualche notizia inerente Gamagori, poche cose, di quelle accessibili ai "non-addetti-ai-lavori"!

Qui di seguito il lik alla pagina degli iscritti al mondiale (dalla quale basta clicckare su "home" per andare alla pagina principale del sito)
www.jsaf.or.jp/expo2005/snipeworld/english/entry_e.html

All photos of Gamagori are courtesy of:
www.city.gamagori.aichi.jp

maps are courtesy of www.mapquest.com

Nessun commento: