Fulminazioni sul Lazio nel primo pomeriggio di mercoledì 7.
courtesy of www.kwos.org
29 commenti:
Anonimo
ha detto...
Caro redattore, avete finito gli argomenti? Avete deciso di occuparvi di temporale e di donna moderna? Avete preso paura ed ora vi occupate di argomenti inoffensivi? Che è sta roba?
Questo blog vorrebbe essere un blog, e non é curato da più persone, ma da una sola persona (e da pochi paperelli suoi seguaci)e questo, purtroppo, é necessario ribadirlo è la rovina dello stesso blog, vista l'ottusa insistenza del redattore e dei suoi (pochi paperelli seguaci) sull'argomento, forse strumentale alla necessità di trovare un non identificato capro espiatorio per i commenti qui postati, dovuti e necessitato in realtà alle scelte compiute da un solo redattore e da (pochi) suoi seguaci, fondamentalmente dalla scelta di tacitare con maniere volgari e offensive chiunque usasse esprimersi su questo blog per il fine per il quale lo stesso era stata costituito: porre domande, esprimere opinioni, scambiarsi pareri, anche dissentire o criticare, sempre civilmente. Lo scopo di questo blog dovrebbe essere nella testata, non ci sono velleità di ufficialità, l'ufficialità ha le stesse consuetudini olfattive del pesce, e non ci piace, né ci sono velleità di "assoluta veridicità" o "monograficità". Questa assoluta veredicità e monograficità si trovano qui più che non nei media istituzionali. Di recente sul blog sono apparsi interventi redazionali intesi a diffamare chi non la pensa come la redazione. Noi ci rifiutiamo di commentare tale iniziativa: le minacce e le intimidazioni, velate o meno che siano, non sono nostro patrimonio. Rimaniamo sgomenti nel constatare le reazioni smodate e smisurate che questo piccolo spazio scatena, a quanto pare siamo finiti nel mezzo della favoletta del Re Nudo! Chi voglia continuare a leggere questo blog, legga, chi voglia continuare a postare commenti o articoli, posti, chi voglia continuare a ringhiare alla pioggia, ringhi pure, noi non abbiamo mai insultato (o minacciato) nessuno, ed é un dato, e non ci abbasseremo certo a tale livello ora, ed é un altro dato. Chi non apprezzi tutto ciò, chiuda pure questo blog, ma non perda tempo a tentare di farci tacere, censurando e tagliando ciò che non è la linea "ufficiale" e "redazionale" di questo blog. Qui, caro redattore, c'è troppo puzza di stantio e la puzza non ci piace. Questo è un blog o non è più un blog? O è un blog fasullo? Forse, caro redattore, non hai capito cos'è un blog? O non hai capito quali possano essere le potenzialità dello stesso? Noi non siamo servi del potere e del paperello che ti imbecca. Noi continueremo a discutere, a porre domande, a tentare risposte, senza prenderci mai troppo sul serio, sempre di tasca nostra ed esclusivamente nell'interesse comune della Classe Snipe. Noi rimaniamo nell'ambito dell'Art.21 della COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Tanto ci basta.
Donna moderna e i temporali sul cupolone è argomento che ha interessato molti, molti di più di quelli interessati alla massacrante manfrina del campionato polacco, degli alberghi di venezia (tanto non ci andremo) e del trofeo sportur, che forse proprio per tale ragione, hanno ormai monopolizzato i media “ufficiali” della Classe 8-))
Il primo che ha scritto non è ovviamente il redattore del blog.
Eppure ci sono passi già letti. Boh.
Sì, è vero. Gli argomenti sembrano esauriti (peraltro senza affrontarli, come da regola ben oliata) e rimane l'onda lunga dello sputacchio gratuito.
Da qui, però, a sentenziare che il blog è defunto mi sembra che ne passi.
Il blog lo chiuderà chi l'ha aperto se e quando lo riterrà opportuno (cioè quando si sarà definitivamente scazzato di avere a che fare con certa gente). Pazientate, non credo manchi molto (glielo auguro, perché mi sento di solidarizzare con chi lotta contro i mulini a vento).
le cose umane finiscono, é ovvio. questa finirà quando il nostro piccolo "bruno vespa" (quello che si auto-proclama "Murdoch"), tornerà a comportarsi civilmente..e questo garantisce al blog un'insperata longevità!:-))) Nel mentre ieri il nostro si é scaricato tutti i post apparsi su quest blog, non male per uno che tira tanta merda su tutto quello che qui appare, no?! B-)
ma certo che lo abbiamo capito che chi scrive commenti offensivi è lo stesso che gestisce il sito ufficiale.....forse non gli basta più? perchè non ti fai un bel blog anche tu? magari http/snipein/blogspot.com che ne dici?
Caro redattore, acquissima! mi compiaccio di averti depistato. Prima mi hai preso per Dart Vader, ora per Murdoch, poi qualche altro del sant'uffizio, o qualcuno nei primi dieci della R.L., o uno dei tre del mondiale, vola più basso, non sono così "importante". Boh, forse sono izp o 30001, o anarcosnipe, o freesnipe, nemmeno così "importante" vedi un po' tu ... mi sa che hai perso la bussola. Sono più anarchico degli anarchici, più peones dei peones. Siete tutti troppo di "maniera" per i miei gusti.
Scusate se mi intrometto (sono entrato a far parte della classe da poco tempo), ma perchè ce l'avete tanto con il Segretario e il web master? Leggendo questo blog si respira un aria da caccia alle streghe.
Mi sa tanto che ti scrivi e ti riscrivi fingendo di essere altra persona che finge di saper chi è l'altro, mentre sei sempre tu. Il duetto con il neoiscritto se è vero è un insulto, se è falso è agghiacciante. Ned Ludd
te ne sei già liberato tu di uno dei due. ha venduto la barca e attualmente ne è sprovvisto e quindi non può essere più capitano nè può essere eletto segretario.
C'è una certa differenza! Cerchiamo di tenercela (o di tenervela!) stretta.
Mi sembra che da tutti vengano stimoli (e fraintendete!!!) positivi e idee. Cerchiamo di convogliarli in una discussione costruttiva, invece di rinfacciarci anche cose "passate".
un Blog funziona così. È un luogo di discussione paritetico e ha, fra le altre, la regola che garantisce l'anonimato. è codardia
ma perché non complimntarsi per le convenzioni a Venezia, all'hotel Righetto sarà possibile risparmiare un intero euro a testa,se non ci credete http://www.hotelrighetto.com/prezzie.htm
Si ma tu se vuoi puoi usufruire dello sconto del 50%! Quello che fanno ai bambini fino a 6 anni, tanto visto il cervello che ti ritrovi probabilmente lo sconto te lo fanno!!!
Propongo una cosa: la camera ce la portebbero pagare i tre mondiales: uno che fa l'avvocato (che in Italia è nota razza di morti di fame), uno che fa il medico e ha qualche clinica del papà sulle spalle, uno che non so cosa fa nella vita ma mi sembra abbia un "discreto" tenore di vita ...
29 commenti:
Caro redattore, avete finito gli argomenti? Avete deciso di occuparvi di temporale e di donna moderna? Avete preso paura ed ora vi occupate di argomenti inoffensivi? Che è sta roba?
Questo blog vorrebbe essere un blog, e non é curato da più persone, ma da una sola persona (e da pochi paperelli suoi seguaci)e questo, purtroppo, é necessario ribadirlo è la rovina dello stesso blog, vista l'ottusa insistenza del redattore e dei suoi (pochi paperelli seguaci) sull'argomento, forse strumentale alla necessità di trovare un non identificato capro espiatorio per i commenti qui postati, dovuti e necessitato in realtà alle scelte compiute da un solo redattore e da (pochi) suoi seguaci, fondamentalmente dalla scelta di tacitare con maniere volgari e offensive chiunque usasse esprimersi su questo blog per il fine per il quale lo stesso era stata costituito: porre domande, esprimere opinioni, scambiarsi pareri, anche dissentire o criticare, sempre civilmente.
Lo scopo di questo blog dovrebbe essere nella testata, non ci sono velleità di ufficialità, l'ufficialità ha le stesse consuetudini olfattive del pesce, e non ci piace, né ci sono velleità di "assoluta veridicità" o "monograficità". Questa assoluta veredicità e monograficità si trovano qui più che non nei media istituzionali.
Di recente sul blog sono apparsi interventi redazionali intesi a diffamare chi non la pensa come la redazione.
Noi ci rifiutiamo di commentare tale iniziativa: le minacce e le intimidazioni, velate o meno che siano, non sono nostro patrimonio.
Rimaniamo sgomenti nel constatare le reazioni smodate e smisurate che questo piccolo spazio scatena, a quanto pare siamo finiti nel mezzo della favoletta del Re Nudo!
Chi voglia continuare a leggere questo blog, legga, chi voglia continuare a postare commenti o articoli, posti, chi voglia continuare a ringhiare alla pioggia, ringhi pure, noi non abbiamo mai insultato (o minacciato) nessuno, ed é un dato, e non ci abbasseremo certo a tale livello ora, ed é un altro dato.
Chi non apprezzi tutto ciò, chiuda pure questo blog, ma non perda tempo a tentare di farci tacere, censurando e tagliando ciò che non è la linea "ufficiale" e "redazionale" di questo blog.
Qui, caro redattore, c'è troppo puzza di stantio e la puzza non ci piace. Questo è un blog o non è più un blog? O è un blog fasullo? Forse, caro redattore, non hai capito cos'è un blog? O non hai capito quali possano essere le potenzialità dello stesso?
Noi non siamo servi del potere e del paperello che ti imbecca.
Noi continueremo a discutere, a porre domande, a tentare risposte, senza prenderci mai troppo sul serio, sempre di tasca nostra ed esclusivamente nell'interesse comune della Classe Snipe.
Noi rimaniamo nell'ambito dell'Art.21 della COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
Tanto ci basta.
Donna moderna e i temporali sul cupolone è argomento che ha interessato molti, molti di più di quelli interessati alla massacrante manfrina del campionato polacco, degli alberghi di venezia (tanto non ci andremo) e del trofeo sportur, che forse proprio per tale ragione, hanno ormai monopolizzato i media “ufficiali” della Classe 8-))
Il primo che ha scritto non è ovviamente il redattore del blog.
Eppure ci sono passi già letti. Boh.
Sì, è vero. Gli argomenti sembrano esauriti (peraltro senza affrontarli, come da regola ben oliata) e rimane l'onda lunga dello sputacchio gratuito.
Da qui, però, a sentenziare che il blog è defunto mi sembra che ne passi.
Il blog lo chiuderà chi l'ha aperto se e quando lo riterrà opportuno (cioè quando si sarà definitivamente scazzato di avere a che fare con certa gente). Pazientate, non credo manchi molto (glielo auguro, perché mi sento di solidarizzare con chi lotta contro i mulini a vento).
le cose umane finiscono, é ovvio.
questa finirà quando il nostro piccolo "bruno vespa" (quello che si auto-proclama "Murdoch"), tornerà a comportarsi civilmente..e questo garantisce al blog un'insperata longevità!:-)))
Nel mentre ieri il nostro si é scaricato tutti i post apparsi su quest blog, non male per uno che tira tanta merda su tutto quello che qui appare, no?! B-)
ma certo che lo abbiamo capito che chi scrive commenti offensivi è lo stesso che gestisce il sito ufficiale.....forse non gli basta più?
perchè non ti fai un bel blog anche tu?
magari http/snipein/blogspot.com
che ne dici?
Caro redattore, acquissima!
mi compiaccio di averti depistato. Prima mi hai preso per Dart Vader, ora per Murdoch, poi qualche altro del sant'uffizio, o qualcuno nei primi dieci della R.L., o uno dei tre del mondiale, vola più basso, non sono così "importante". Boh, forse sono izp o 30001, o anarcosnipe, o freesnipe, nemmeno così "importante" vedi un po' tu ... mi sa che hai perso la bussola. Sono più anarchico degli anarchici, più peones dei peones.
Siete tutti troppo di "maniera" per i miei gusti.
Aò rikkioni, su che barche andate? snipe o menalugheri
Bravo mi ai sgamato sono phantomas in persona ahahah! anzi phantomas ed il doge uhuhuh!
l'ultimo doge risale al XVIII secolo, a parte i successivi teatranti per la regata storica.
l'altro chi sarebbe?
provate a scrivere a
doge@snipe.it
oppure a
phantomas@snipe.it
e vedrete chi vi risponde (ammesso che vi risponda)
Scusate se mi intrometto (sono entrato a far parte della classe da poco tempo), ma perchè ce l'avete tanto con il Segretario e il web master? Leggendo questo blog si respira un aria da caccia alle streghe.
Oh, caro! Che tenerezza!
Conservati vergine fin che puoi...
ah! ah! ah!
Almeno tu vai in barca, e non frequentare i loschi figuri di cui sopra. Tutto divertimento in più!
scrivergli?
ma se il secondo sta sempre qui a fare l'Agit, che bisogno ce ne é?
ci penserà lui a riferire :)
più che roghi barbecue, come accusa spesso il piccolo "bruno vespa".
gli piacerebbe liberarsi di qualcuno a quei due, magari ci riescono, oppure no
Mi sa tanto che ti scrivi e ti riscrivi fingendo di essere altra persona che finge di saper chi è l'altro, mentre sei sempre tu. Il duetto con il neoiscritto se è vero è un insulto, se è falso è agghiacciante.
Ned Ludd
te ne sei già liberato tu di uno dei due. ha venduto la barca e attualmente ne è sprovvisto e quindi non può essere più capitano nè può essere eletto segretario.
E chi ha mai detto che per essere capitano bisogna essere proprietario di uno snipe?
E chi l'ha detto che per scassarvi un po' la minchia bisogna sapere cos'è uno snipe, non dico comprarselo?!
Che bello il blog!!!!!!
Siete proprio un covo di portinaie... ah!ah!ah!
Caro anonimo
ti pregherei di frenare un po' la lingua.
Magari dalle tue parti le parolacce volano per risultare simpatici, ma ti prego di contenerti per rispetto di tutti quelli che leggono.
Sulla Lista hai già dimostrato di non farti problemi. Ma lo faresti anche sul sito della Classe? E perché ti senti in diritto di farlo qui?
Anonimo!
Ragazzi calmi!
Non è un blob... è un Blog!
C'è una certa differenza! Cerchiamo di tenercela (o di tenervela!) stretta.
Mi sembra che da tutti vengano stimoli (e fraintendete!!!) positivi e idee. Cerchiamo di convogliarli in una discussione costruttiva, invece di rinfacciarci anche cose "passate".
un Blog funziona così. È un luogo di discussione paritetico e ha, fra le altre, la regola che garantisce l'anonimato. è codardia
Caro bacchettone,
il blog non è un covo di portinaie, ma di grembiulini.
Sento puzzo di massoneria.
ma perché non complimntarsi per le convenzioni a Venezia, all'hotel Righetto sarà possibile risparmiare un intero euro a testa,se non ci credete http://www.hotelrighetto.com/prezzie.htm
ancora meglio all'hotel Junior due rotondi euro a testa-
http://www.hoteljunior.com/it/rooms.htm
Si ma tu se vuoi puoi usufruire dello sconto del 50%! Quello che fanno ai bambini fino a 6 anni, tanto visto il cervello che ti ritrovi probabilmente lo sconto te lo fanno!!!
Propongo una cosa: la camera ce la portebbero pagare i tre mondiales:
uno che fa l'avvocato (che in Italia è nota razza di morti di fame), uno che fa il medico e ha qualche clinica del papà sulle spalle, uno che non so cosa fa nella vita ma mi sembra abbia un "discreto" tenore di vita ...
La prima notte è offerta dal circolo, la seconda anche, visto che la quota di iscrizione è meno della metà del Campionato romano.
Perché non ci dite come arrivare a punta sabbioni che dalla serenissima dista la bellezza di 50 km?
A quanto pare murdoch legge e accetta consigli
non ci giurerei. è più probabile che glielo abbiano chiesto. se avesse letto qui è più probabile che avrebbe querelato ...
Posta un commento