Translate

31 agosto 2005

Campionato del Mondo Juniores Snipe.



Nella foto sopra i nostri sotto i loro!

tutte le info, comprese le classifiche, all'indirizzo:
www.icrj.com.br/
www.snipe.it

Complimenti ai due equipaggi italiani in gara:Zaoli-Zaoli e Ghizzardi-Cartolano!!

photo courtesy www.icrj.com.br

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già ! della trasferta brasiliana e del rinato Campionato Nazionale Juniores sembra non freghi un tubo a nessuno, intendo ai kardinali.
Tutto sembra scivolare via come se niente fosse ....

FreeSnipeCube

Anonimo ha detto...

Infatti, un grande evento che, a mio modesto giudizio, si sarebbe dovuto pubblicizare e sostenere in modo ben diverso pare invece un fatto prettamente locale........
Peccato davvero.
Complimenti davvero alla Zaoli family che sta dimostrando con enorme impegno come ci si muove, facendo sul serio, poche parole, tanti fatti.
Saluti
AnarcoSnipe

Anonimo ha detto...

izp censura i commenti scomodi, come volevasi dimostrare. vittima del suo stesso strumento. democratico e pluralista solo a parole. snipesoviet non snipeout. politburosnipe non anarcosnipe. mi spieghi allora che è un blog?

Anonimo ha detto...

è ovvio gli anonimi che possono scrivere dietro agli abituali gerontopseudonimi sono solo gli allineati

Anonimo ha detto...

... la banda dei quattro ... ciufo, gattulli, olivieri, oliviera

Anonimo ha detto...

qualcuno potrebbe querelarvi
ah!ah!ah!ah!

Anonimo ha detto...

forse la censura è per evitare le querele

Anonimo ha detto...

Vendiamo se al controlC segue un canc di izp

:-) ha detto...
prime news da gamagori:
hanno scoperto ora che il giappone è carissimo e che la tassa di iscrizione pagata dalla classe è solo una goccia nel mare di spese da affrontare per una trasferta simile, ma un salasso per l'esiguo bilancio della classe!!

12:49 AM


Un anonimo ha detto...
Ma sì!

Paghiamogli anche il disturbo.

Poveretti... mi fanno quasi pena.

Anzi: che pena!

12:57 PM


Un anonimo ha detto...
La prossima volta potremmo mandare al Mondiale Ciufo e Gattulli (alias anonimo, rh+, rh- anarcosnipe. 30001, :-), anonymous, 1cpt).
Allora sì che pena! Potrebbero venire doppiati e chissà cosa scriverebbero.

4:53 AM


Un anonimo ha detto...
Ti sbagli caro anonimo, Gattulli sarà impegnato a scrivere qualche cazzata delle sue e si giustificherà dicendo che per la promozione della classe non può andare al mondiale (ha un lilliasauro da far provare a degli impediti neovelisti di caprera).
Ciufo si presenterà al mondiale ma non scenderà in acqua perché ci sarà qualche nuvoletta in cielo presagio di tifone.

4:59 AM


Un anonimo ha detto...
Calma ragazzi!
Se il mondiale è open non ci sarà bisogno di accapigliarsi

5:00 AM


Un anonimo ha detto...
Ma se è open chi le paga le iscrizioni alla multitudine italica?

5:03 AM


Un anonimo ha detto...
Il problema come al solito è un altro: la classe deve essere una ONLUS o una associazione sportiva per avere i benefici fiscali per le donazioni.
Poi vi dimenticate delle dime: chi le compra le dime?
E voi invece parlate di iscrizioni dei soliti cardinali
1 cpt stradeluso

5:06 AM


Un anonimo ha detto...
Ma ti sei bevuto il cervello?
Cosa ti sei fumato?
Ti sei letto lo Zibaldone del lunedì?
Impara un po' da Masserotti.
Ciufo farebbe bene a chiamarlo per vancanze romane e poi per l'italiano.
E' poi inutile parlare di dime, quando esiste il raggio laser.
Potremmo contattare Violati per farci imprestare il suo (raggio laser).

5:08 AM


Un anonimo ha detto...
Calma ragazzi. Questo è un blog. Non è un sito. Vergognatevi ed abbassate i toni.
Per quanto riguarda le stazze ed il raggio laser, vi domando: avete mai assistito alle stazze?
Basterebbe chiamare quel tale che stazzava gli hobie 16. Se stazza una barca con due scafi, riuscirà facilmente a stazzarne una con uno scafo. Tanto c'è poca differenza.

5:11 AM


Un anonimo ha detto...
Caro Anonimo,
a chi ti riferisci? A De Toro?
Mi pare che non abbia mai stazzato uno Snipe in vita sua.

5:12 AM


Un anonimo ha detto...
Pirla!
E' stato eletto dalla flotta e quindi è stazzatore. Questo basta ed avanza.

5:13 AM


Un anonimo ha detto...
Cari amici,
disturbo solo per puntualizzare due cose sugli pseudonimi: i miei interventi, come collaboratore a questo blog, appaiono come tutti gli altri sotto lzp (che come più volte detto equivale a "redazione", potreste cominciare a farvene una ragione), sulla pagina principale, e credo siano comunque facilmente identificabili.
per il resto ho risposto da qui a Stefano Dart Vader Longhi (che saluto!), firmandomi in chiaro, stop.

30001 é il numero velico di Claudio, non mi pare sia mistero per nessuno, quindi?!

Dell'altro non so che farvi, fatevene una ragione, oppure aumentate il dosaggio delle pillole, comunque le cose stanno così, oppure nò, liberi di credere ciò che preferiate, tanto per quel che vale :-).

Al di là di ciò mi dispiace umanamente per la disperata frustrazione che induce alcuni a usare questo spazio al fine di trovare un qualche linimento tirando merda a qualcuno, spero gli aiuti a stare meglio, e che magari in futuro prendano la mira correttamente.

la promozione non é affar mio, non me ne occupo, meglio: me ne occupo come é "bene" che me ne occupi.
chi se ne occupa invece lo fa già egregiamente, come dimostrano i risultati, e non ha certo bisogno del mio sgradito aiuto (che infatti ho smesso di dare :-).
Questo l'ho già detto, lo ribadisco anche per il futuro, quindi direste una fesseria più piccola a rinfacciarmi di aver pilotato un jet contro una delle due torri gemelle, e vista la solidità gli argomenti che portate (ossia nulla, oltre agli insulti), come escludere che prima o poi lo facciate?

Parimenti non sono affare mio nemmeno gli insulti, che vi lascio volentieri, anche perché altrimenti cosa vi rimane? le coppette a quanto pare non bastano più :)

Del Mondiale, e della rappresentativa italiana al mondiale, abbiamo detto un gran bene su questa colonna (potete andare a rileggere), le aggressioni verbali che per ciò ci sono state rivolte hanno quindi messo in luce come ormai si sia andati ben oltre i fatti, contano solo gli insulti personali, un dato di fatto al quale, come detto, non mi uniformo, sono troppo lieto di non avere bisogno né del Mondiale (o di roba simile) né di insultare, e tanto mi basta.

L'anonimato qui serviva per introdurre idee, ha funzionato, anche bene, lo dimostra tra l'altro il fatto che molti di quelli che prima lo hanno avversato, vi sono poi ricorsi ovviamente non per proporre idee ma per ridurre tutto alla rissa verbale, come già fatto con la lista, in modo da azzerare qualsiasi idea sul nascere.

Ha ragione l'anonimo amico-codardo (perché insultare anonimamente é, ovviamente, atto di codardia) che sostiene che io scriva cazzate, mai detto il contrario.

Rimane da comprendere cosa induca lo stesso nostro amico a leggerle con tanta puntuale attenzione, anche d'agosto (scopriamo una funzione di "assistenza sociale" del blog??:-), e per quale ragione delle semplici "cazzate" di un centoesimo di raking list, che al Mondiale verrebbe bi-doppiato, gli montino tanta e tale bile.. che forse non siano tutte 'ste cazzate? che forse convenga farle passare come tali se non peggio? e come mai?

Le risposte a ciò ve le trovate, personalmente vi sconsiglio di cercarle o di darne notizia, a meno che non vogliate essere i prossimi ad essere oggetto di "merdilegio anonimo".

Ovviamente io ne ho di mie, come dimostra l'insistenza con la quale si cerca di coprirmi di merda a colpi di insulti (credetemi, anche se vi dicono il contrario, non ho mai pilotato un jet!!), non so se le mie sono "buone" ma stante l'isteria con la quale vengo insultato direi proprio di sì :-)

Ad ogni modo le mie risposte alle suddette domande sono mie, e le tengo per me, ed é in considerazione di queste che sono stato ben lieto di "essere stato chiamato fuori" da tutto quel che riguarda la Classe, ed a ciò mi attengo, come dimostra il fatto che non abbia più chiesto la barca-brutta della Classe (anche i proventi generati da quel cesso di barca, che tanto vi fa schifo, hanno contribuito a pagare l'iscrizione al mondiale dei nostri, purtroppo per voi), né abbia più tirato in mezzo impediti caprerini, d'altronde la purezza della razza dobbiamo difenderla e già abbiamo troppo sangue bastardo-non-olimpico (come il mio) da tollerare (ancora per poco, resistete splendidi ariani pre/post/pseudo/proto/vorreimanonposso/olimpici!).
E sia chiaro: questo vale oggi e per il futuro.

Certo, tra il latrare alla pioggia o lo scivere cazzate, rimarrò sempre a favore della seconda, ma questi sono fatti miei, e finché me ne daranno modo su questo blog io continuerò a farne, quindi chi non gradisca, oltre ad insultare, potrebbe cominciare a cercare una maniera differente per dare sfogo alle proprie compulsioni o anche solo per cercare di ammazzare il tempo :-)

Buone vacanze a tutti, in particolari ai nostri anonimi inquisitori, anche di queste particolarmente bisognosi.

ivo.

7:18 AM


Un anonimo ha detto...
AMEN

8:09 AM


Un anonimo ha detto...
Il logorroico parla di codardia, quando l'ha difesa fino ad ora.

8:12 AM


Un anonimo ha detto...
Bbboni. Non parlate male di chi lavora per il bene della classe.

8:14 AM


Un anonimo ha detto...
E' necessario che ci sia un bilancio preventivo e consuntivo (certificato da Pricewaters). Non è possibile che un'associazione di classe sia come la Parmalat. Non vorremo mica che i cardinali si fottano i nostri soldi come hanno fatto i Tanzi.

8:50 AM


Un anonimo ha detto...
Tra gli argomenti toccati manca il board. Vi siete dimenticati del board.
Dovrebbe esserci un membro del board (che non fa parte delle macrozone da cui provengono i selezionati al mondiale) che decide se i selezionati sono meritevoli di partecipare al mondiale e in caso affermativo propone un contributo per l'iscrizione. Sulla proposta si pronuncia un'apposita commissione che valuta la congruità del contributo in base al reddito effettivo (non quello dichiarato) del selezionato.
Questa mi pare una proposta sensata, funzionale e finalmente democratica.

9:03 AM


Un anonimo ha detto...
Carissimo anonimo,
ti dimentichi di una cosa. Un membro del board dovrebbe anche suggerire-imporre le letture per la trasferta, fornendo al selezionato anche le chiavi per una lettura critica delle stesse.
Avrei in mente la persona che potrebbe ricoprire tale carica :-)

9:06 AM


Un anonimo ha detto...
Forse ho capito chi è?
E' un anonimo radical chic con la codea di paglia?

9:08 AM


Un anonimo ha detto...
Caro amico rigorosamente anonimo.

Non ho mai difeso (ne praticato) la codardia, ho sempre detto (e lo ribadisco) che l'anonimato non é buono o cattivo di per se, dipende dall'uso che se ne fa.

"Buono" se serve a proporre idee, evitando che l'imbecille di turno non si preoccupi dell'idea bensì del 740, dell'albero genealogico o del cartellino di chi propone, consentendo così di concentrarsi, costruttivamente, sull'idea/discussione (come si usa nei forum, ad esempio)

"Cattivo" quando lo si sfrutta per insultare.

Qui, come sai, abbiamo avuto esempi nell'uno e nell'altro senso.

Ovviamente é solo un'opinione e credo sia un discorso semplice, se così non risultasse, pazienza. :-)

ivo.
un logorroico, non codardo amico tuo

PS: cos'é 'sta storia delle certificazioni? la Classe sta per emettere dei "bond"? :-)))

9:10 AM


Un anonimo ha detto...
Diletissimi paperelli, alcune questioni irrisolte:
1. segreteria sud europea iperattiva
2. iscrizione vacanze romane troppo basse
3. troppe ore in acqua, poche a tavola
4. abolizione dell'ultima prova del sabato e dell'ultima di domenica per lasciare spazio a pizz'e fichi

9:20 AM


Un anonimo ha detto...
Prima di parlare di board, bisogna parlare di sistema elettorale.
Votano i capitani delle flotte, votano i capitani di alcune flotte reali, votani tutti i membri della SCIRA, votano i soli proprietari, votano le macrozone? Maggioritario, proporzionale, maggioritario con recupero proporzionale, scorporo?

9:27 AM


Un anonimo ha detto...
Proporrei una lettura: merdologia dello spirito

10:43 AM


Un anonimo ha detto...
Nella discussione mancano riferimenti ad argomenti cari al blogger: il paparatzinger, i suoi cardinali, star wars, murdoch, il serenissimo doge, la Scira Usa ...
Vi viene in mente altro?

4:03 AM


Un anonimo ha detto...
... il pesce solare!

4:04 AM


Un anonimo ha detto...
Una proposta per la prossima stagione:
perché, invece di spostarci con carrelli al seguito con il pretesto della regata, non ci diamo appuntamento alla cantina x, alla trattoria y, al ristorante z direttamente senza barche?

4:08 AM


Un anonimo ha detto...
Proposta 2: perché non ci dimettiamo dalla SCIRA e non ci iscriviamo tutti a Slow food?

4:09 AM


Un anonimo ha detto...
Slow food ha un board?

4:12 AM

Anonimo ha detto...

ma... cosa mangi per vomitare e defecare in modo così copioso?

il blog non è un transfert dei tuoi problemi esistenziali irrisolti, fattene una ragione e respiraaah!ah!ah!ah!

Anonimo ha detto...

ermeneutica del blog. non confondiamo con la psicoanali.

Anonimo ha detto...

Perchè chi controlla questo coso, non reinserisce i commenti che avevo letto stamattina (tipo quello con tutte le kappa)così anche il tardone capisceh!eh!eh!eh su cosa deve ridere!eh!eh!eh!

Anonimo ha detto...

Madonna!!! Sono rientrato dalle ferie, ho fatto un bel campionato dove regnava un'atmosfera più che buona e adesso per sbaglio ho letto il blog e vi dico:
- andate da uno psicologo perchè ne avete bisogno! Ho letto i commenti di questa notizia perchè riguardava lo juniores e vi rendete conto di cosa avete scritto? secondo me siete tutti matti sia quelli che insultano sia quelli che rispondono.
Pensate a navigare che vi fa meglio per la salute ed il morale e leggete la poesia che c'è sul sito oggi.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, caro anonimo rientrato dalle vacanze.
Il blog serve solo a seminar zizzania, non a costruire. Poi chi scrive si prende troppo sul serio e non si rende neppure conto che viene preso per i fondelli da qualcun altro. Secondo me fa la stessa fine della lista o anche peggio, perchè chi scriveva là almeno era identificabile ed aveva un minimo di pudore.

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto il riferimento alla banda dei quattro. però è più appropriato il paragone con crushov, brezniev, chernienko, andropov. è più nomenklatura.

Anonimo ha detto...

beh, non esageriamo!
nel blog c'è qualche spunto buono, qualche esasperazione e questo è ovvio.
Chi non lo apprezza lo faccia con metodi civili ed educati o non lo visiti più.Semplice.
Alzare i toni e ricondurre il tutto ad una rissa da bar non è affatto edificante: per chi scrive e per chi legge e risponde.
Nessuno si senta migliore se il risultato è questo.
Cambiamo registro e ci guadagneremo tutti!

Anonimo ha detto...

Free Snipe Cube dice: Eh già ! della trasferta brasiliana e del rinato Campionato Nazionale Juniores sembra non freghi un tubo a nessuno, intendo ai kardinali.
Tutto sembra scivolare via come se niente fosse ....

Free Snipe Cube o soffre di amnesia o è in malafede.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
la classe non sta supportando gli juniores come dovrebbe. Dovrebbe spingere in federazione per avere più contributi ed anche barche.

Anonimo ha detto...

Il punto è che la federazione dovrebbe lasciar perdere il 420 e il laser (4,7, radial e standard) e puntare tutto sullo snipe e sul pesce solare

Anonimo ha detto...

parole sante

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto la snipe che avevamo ar sabbazzietto?

Anonimo ha detto...

ce l'ha confiscato la classe

Anonimo ha detto...

... aveva fruttato ben 500 dollari. e invece mandano i soliti raccomandati ai mondiali ...

Anonimo ha detto...

E' sempre lo stesso pirla che pone le domande e risponde, compiacendosi a tirar fango sul bersaglio di turno. Che pena!

Anonimo ha detto...

Fesso! Lo Snipe che stava al Sabbazzietto mai è stato manutenuto, anzi è stato danneggiato da chi l'aveva in custodia. Altro che 500 euro ...

Anonimo ha detto...

quante "anonime" menzogne, per 350 denari!

:-)

Anonimo ha detto...

bravi, bravi...

Fate un po' di polvere...

Comunque: i tre Mondiales.

Uno fa l'avvocato (che in Italia è nota razza di morti di fame)

Uno fa il medico e ha qualche clinica del papà sulle spalle

Uno non so cosa fa nella vita ma mi sembra abbia un "discreto" tenore di vita.

La Classe non ha i soldi x farsi delle dime e stazzare le barche (ma li ha x comprare l'Ibook al povero segretario, che se no poverino come fa a venirgli voglia di fare qualcosa). Però ha pure il fardello del "dovere morale" di pagar loro l'iscrizione. Eh sì, acciderboli, almeno quello.

Questo sono dati oggettivi - anche se anonimi, per carità!

State bene così

Anonimo ha detto...

Acciderboli che grinta. Se regati come scrivi potresti vincere il Mondiale con una serie di primi e scartando un primo. Ovviamente l'iscrizione la paghi tu anche agli altri tre che arrivano dietro ben nelle retrovie. Poi paghi da bere (non birra, non te la cavi con così poco, ma champagne) a tutta la classe.
Respira e vedi di non farti venire un'ulcera!

Anonimo ha detto...

scusare io non sapere bene italiano, ma voi da che pianeta venire?

Anonimo ha detto...

noi venire dal doge's planet

Anonimo ha detto...

L'ulcera non riesce proprio a venirmi. Mi spiace.

Comunque, commenti in merito a quello che ho scritto non ne ho letti. Nemmeno a smentita.

Vorrà dire che va bene così. E allora va bene così! :-)

Anonimo ha detto...

Cari amici,
ho letto qui che insistete ancora con il board. Oltre a sembrarmi tutto molto macchinoso, vi vorrei far notare che la rappresentanza degli associati non difetta. Non è necessario avere altri 5 personaggi che si incazzano tra loro (o non fanno niente).
Abbiamo già:
26 capitani di flotta (qualcuno forse si è dimenticato di esserlo), 7 delegati zonali, 5 membri del comitato RL, 1 webmaster, 3 probiviri, 1 segretario nazionale.
Spero di non aver dimenticato nessuno (nell'ipotesi mi scuso).
Sarebbe come aumentare il numero di parlamentari a 5 milioni ...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
ti dimentichi degli stazzatori e delle cariche internazionali (abbiamo il capo mondiale degli stazzatoiri e il capo mondiale delle regole, il segretario vice europeo e il segretario sudeuropeo).
Non per rompervi le scatole, ma vi rendete conto che certi personaggi ci tengono tanto alla loro cadrega, vorrebbero altre cadreghe per sè e loro compagni, e poi non fanno un tubo?
Qualche esempio per rinfrescarvi la memoria?
Mi è stato raccontato che il segretario sudeuropeo non era a lorient al meeting delle scira europee. A che serve la sua carica? Solo ad avere sul giubbino lo scudetto scira. Là si discuteva delle malefatte del mondiale master e della candidatura italiana dell'europeo femminile per il 2005 a bracciano. Gli argomenti riguardavano l'europa e bracciano (sabazietto). Ma forse mi sbaglio. Dov'era il suddetto sudeu quando c'era il campionato europeo juniores a trieste nel 2004? Dov'era il suddetto sudeu quando c'era l'eu femminile di quest'anno a Rosignano? A scrivere qualche banalità su snipeout, evidentemente, gongolando sul fatto che ci fossero pochi partecipanti, dopo aver creato lui stesso i problemi con Fiv, scira internazionale, scira norvegia ... Ama qualche sintetico intervento solo alle assemblee italiane dimenticandosi delle cariche internazionali.
E il polverone dello stazzatore deltoro ... altra cadrega ... chi l'ha visto all'italiano? tanto rumore per nulla, il motivo era solo ... fare confusione e polemiche.
poi la storia degli juniores poco seguiti. chi li ha seguiti non è chi parla tanto e rompe tanto le scatole (sempre quelli). .. mi pare di ricordare che per l'europeo juniores 2004si fosse candidata l'italia sempre a mezzo del suddetto sudeu, aveva candidato gaeta ... ma mondialone master e eujunior è troppo. chi pone rimedio alla faciloneria, megalomania ... sappiamo chi ... morte nera, dartvader, doge ... il santuffizio cioè (così la leggenda che l'eujunior è stato scippato a gaeta :-))
Altre cose su cui riflettere: la barca della classe, la promozione ... la prima è stato detto giace semi distrutta senza bottazzo (non serve per chi non sa schienare) e piena d'acqua ... la promozione ... all'eujunior 2004 le barche sono state date da qualche socio ad equipaggi provenienti da 420 e 470 (anche della IV, ma ... di Anzio) nessuno uscito da mitici snipeday sabazieschi ... Stesso discorso per juniores a sanremo, proslitismo di chi parla poco ed agisce tanto anche prestando barche ed attrezzature proprie (per fare nomi zaoli, michel, bensa, rodati, solerio, costantini).
Ce ne sarebbe da scrivere un libro. Parlano, parlano e poi cosa fanno ....
Quei pochi della maggioranza silenziosa dei soci e dei capitani (fin troppo silenziosi, potete/dovete parlare di più di fronte a tanta arroganza) concorderanno ...
Non spaccate il giocattolo, ma fatelo funzionare meglio.
Ciao a tutti
Un anonimo socio della scira italia che ne ha sentite fin troppe ...

Anonimo ha detto...

In effetti qualcosa hai dimenticato:
-Un comitato RL letargico, buono solo da essere usato come capro espiatorio dal Segretario;
-Flotte fantasma (o tenute assieme contando le barche della classe);
-Capitani di flotte fantasma, nominati in quant ultimi sopravvissuti dalla flotta (con la barca pure in vendita), che delegano il proprio voto non solo senza essere capitani, ma addirittura senza sapere di avere dato una qualsiasi delega;
-Capitani di flotte inscritti in altre flotte;
-Delegati che non si fanno nemmeno vedere al Campionato Italiano tenutosi nella loro stessa zona;
-varie ed eventuali;

anche questa ovviamente non é esaustiva, ma tanto cosa cambia?
il sistema replica se stesso: 24 capitani in gita enogastronomica una volta (o due) l'anno, un tirapiedi che fa confusione, distraendo l'attenzione di tutti dal compare che provvede alle regalie, magari portando le regate sempre nei soliti posti.
davvero vi scandalizzate?

Anonimo ha detto...

Ed ecco il nostro sottopancia da guardia!
Credibile come anonimo socio almeno quanto porno-star, determinato a screditare a colpi di menzogne chiunque possa (secondo lui) poter sfilare il seggiolone da sotto le corte gambine del suo pavido padroncino.
Fatti?
quali?
Un europeo ladies che vi é costato mesi di baciamani e salamelecchi e dopo tanto strisciare e se non era per dart vader (che non avete nemmeno le palle per nominare, salvo coprirlo di merda come si volta!) nemmeno vi avrebbero autorizzati a farlo!!
Che altro?
Campitaliano?
Cosa hai fatto tu per organizzarlo? ed il tuo vassallino? sfiancato quanto per il Mondiale Master? troppe premiazioni da presenziare, che fatica!
Menzogne su menzogne per tenervi stretto il trogoletto, al quale oltretutto nessuno é interessato, e poi?
barche della classe?
dichiarata non navigante e contestualmente affidata a nuovo equipaggio.. volete eliminare due juniores o é solo un mero voto di scambio in vista di novembre? :-)
Stazzatori?
C'erano all'italiano, o non te ne sei accorto? ce ne erano anche di Flotta, o eri troppo impegnato leccare anelli per accorgertene e a spargere menzogne?
non stupisce, le tue priorità sono note, le tue capacità anche, e non perdi occasione per ricordarcele, e di questo non possiamo che esserti tutti grati! :-)

Anonimo ha detto...

Evidentemente tu sei ben coinvolto i problemi organizzativi di capitaliano, mondiale master, euladie, eujunior, perchè io possa replicare. Le mie fonti non erano così ben informate quanto lo sei tu.
Ciao a tutti.
Un anonimo socio della scira italia ... non tanto informato quanto lo sei tu.

Anonimo ha detto...

... dimenticavo: all'Italiano non c'ero. Meno male, così non ho incontrato certi loschi figuri ...
Un anonimo socio della scira italia

Anonimo ha detto...

Caro bilioso,
dalla prosa riconoscibilissima, parli associando (dici voi) chi attacca al segretario che insulti quasi fosse lui ad attaccare te. Un complotto (tipica visione) messo in atto dalla CIA contro chi isolato leva voci diffuse nella "base" per il rinnovamento della classe. Sei rimasto a corto di argomenti visto che ormai sei arrivato a scrivere della statura (intesa come altezza) del segretario. E' prevedibile che tra un po' parlerai di calvizie. Che livello!
Quanto ai retroscena che hai svelato sull'europeo ladies e sul mondiale master, è evidente che sei ben introdotto in consiglio federale ... forse sei attiguo di qualcuno?
Infine ti consiglio di andare dallo psicanalista, stai evocando con una certa insistenza la merda.

Anonimo ha detto...

Spiacente frustrare la voglia di sotterfugio e maldicenza ma sono tutte notizie di dominio pubblico, solo che ai nostri boiardi piccoli piccoli conviene far finta di ignorarle, non sapendo ancora come andrà a finire meglio scaricare il barile in anticipo, l'unica regola fermamente rispettata ormai (oltre alle menzogne ed alla caccia alle streghe).
Per il resto aggrappati a ciò che ritieni più opportuno, e già che ci sei prova a rilassarti, sei al sicuro :)