Translate

24 giugno 2005

Accadde oggi!


uranio1, originally uploaded by lzp.

Oggi sulla mailing list della Classe Snipe é stato posto uno di quei quesiti semplici.. e forse per questo semplicemente impronunciabili ossia per sommi capi:

"visto il gran numero di contatti che ha il sito della Nostra Classe (come ci ricorda sovente il Nostro Augusto Web Master, il lavoro del quale appreziamo assai! -ndr-) perché non mettere sul medesimo sito qualche banner a pagamento, giusto per "idratare" un pò la cassa della Classe?"

Noi non entriamo nel merito della proposta/idea/suggerimento... nemmeno dalla porta di servizio!

Ci limitiamo a riportare la novella, e basta.

Molti di noi sanno quanto l'argomento sponsorizzazioni sia delicato e quali reazioni "cruente" scateni anche solo sfiorarlo, quindi ci guardiamo bene dal farlo.

Chiunque senta il bisogno di commentare tale notizia, che al momento ha scatenato sulla mailing list il consueto silenzio, può farlo nella maniera consueta su questo blog, nei termini che crederà opportuni .. ma lo farà a proprio rischio e pericolo.

Con l'auspicio che i nostri numerosi detrattori, godano di un week end tanto gratificante da non avere voglia, lunedì, di darci addosso anche per il semplice fatto di aver riportato un dato di dominio pubblico (la mailing list la leggono tutti, a quanto pare anche molti extra classe), ce ne ponziopilatescamente laviamo le mani.

Nessun commento: