Translate

06 giugno 2005

The Serial Sniper!!


enriconavig, originally uploaded by lzp.

A Rimini due giorni di regate con aria leggera, onda e corrente, e chi va a vincere?

Il solito, fenomenale, Enrico Michel, il quale, dopo la Nazionale di Talamone (autunno 2004) e Muggia(2005), vince anche la Nazionale di Rimini, in altri termini: tutte le Nazionali cui partecipa, se le porta a casa!

D'altronde la classe non é acqua, e nel caso di Enrico oltre alla classe strepitosa c'é sempre anche un fair play invidiabile, cocktail che ne fa un velista assolutamente ineguagliabile.

Sul secondo gradino del podio il velocissimo Phantomas, con a prua Alessandra Papa, equipaggio non nuovo e sempre stracompetitivo.

Al terzo posto Commodor Brezich e Lucio Penso, anche loro familiari con i piani alti delle classifiche.

Insomma un podio di primissimo livello, a riprova che al Tamburini si é riusciti nel felice connubio di una partecipazione consistente (30 barche) ed un livello tecnico di prim'ordine.

Complimenti quindi ai vincitori e agli organizzatori, con l'auspicio che questa edizione della Coppa Tamburini segni la rinascita di un evento imprescindibile per la Classe Snipe Italiana.

Particolari complimenti ache all'equipaggio lacustre Moro-Venanzi, che portano a casa un 9° posto eccellente, a riprova della loro ottima condizione.

Prossimo appuntamento "Nazionale" per la Classe Snipe Italiana sarà a Venezia, in settembre, prima di ciò, a fine giugno, nelle acque di Rosignano, sono in programma il Campionato Italiano Master ed il Campionato Italiano Ladies, al quale dovrebbe seguire il Campionato Europeo Ladies, del quale si é già detto su questa colonna e del quale si continua a non sapere nulla, a fine luglio invece sarà la volta degli Juniores al Campionato Italiano Juniores di Sanremo, mentre a fine agosto andrà in scena "Snipe Circus", ossia Vacanze Romane+Campionato Italiano di Classe, nelle acque del lago di bracciano.

Per le Classifiche complete della Nazionale di Rimini, ovviamente, www.snipe.it

-photo Enrico The Sailor-

Nessun commento: