Translate

12 luglio 2005

PROPOSTE DI RIFORMA DELLE MODALITA' DI QUALIFICAZIONE ALLE REGATE INTERNAZIONALI DELLA CLASSE SNIPE.IT!!!


faceless, originally uploaded by lzp.

Per la gioia di tutti quelli che le attendevano da tempo, sono state presentate ai Capitani della Classe ben tre proposte per la Riforma del sistema di qualificazione agli eventi internazionali.

Qui ci si limita a riportare la notizia, senza entrare nel merito, o pubblicarne il contenuto, giacché le suddette proposte sono state inviate esclusivamente ai capitani, quindi, a meno che non vengano pubblicate prima sul sito Ufficiale della Classe, non verranno pubblicate sulla home page di questo blog.

La news la diamo per venire in contro a tutti quegli associati alla Classe i quali, anche di recente, si sono lamentati su questa colonna di non essere stati consultati su alcune questioni essenziali dai propri Capitani.

Rammentiamo quindi a tutti gli interessati che il Capitano di un Flotta non é il proprietario della stessa ma un mero porta-voce a tempo determinato (2 anni rinnovabili), chiamato a riportare la volontà dei componenti della propria flotta, per mezzo dell'espressione del voto rappresentativo della flotta stessa nell'apposita assise (ex Statuto SCIRA Italia, Consitution SCIRA).

Nel caso in cui il Vostro capitano non si comporti come sopra, avete facoltà di defenestrarlo.

Badate bene: il tempo limite per la votazione é fissato ad una settimana, quindi i giochi si chiuderanno venerdì prossimo.

Chiunque senta l'esigenza di affrontare una discussione più o meno faceta e/o approfondita sull'argomento, é liberissimo di farlo in questo Blog, negli spazi riservati ai commenti di ogni post, sempre e solo nel pieno rispetto, come consueto, di quel minimo di civiltà richiesta nei rapporti interpersonali.

Nessun commento: