Sempre nelle acque di Miami (..ma come mai in questa stagione vanno tutti a Miami??..) ha da poco preso il via la OCR.
Tra i tanti (record di iscrizione) anche diversi snipisti, tra i quali il George biondino Sgzabo, (qui di fianco..é quello al timone!), che al momento guida la classifica nella Classe Star.
photo courtesy of www.cgra.org
Per vedere le classifica completa basta clicckare sul biondino..
All'altra estremità del mondo Capitan Cayardo, in una fantasmagorica video-conferenza trans-continentale, ha spiegato ad una copiosa platea di giornalisti del settore che non é vero che questa VOR gli stia andando appena appena di schifo.. e non é nemmeno vero che la chiglia basculante sia di per se un problema.. anche se per avvalorare quest'ultima affermazione ha dovuto portare ad esempio ABN Amro1 (..che non é un progetto Farr.. ma anche su questo il Nostro ha volato alto..)... é che non si dà mica il proprio nome alle località che si incontrano, rimanendo dietro ad una scrivania!!!..
..chi trovasse fumosa quest'ultima, cliccki sulla stessa per andare all'intero pezzo (courtesy www.farevela.net), sapendo fin d'ora che, ammesso e non concesso il giusto piglio del Cayardo, non si capisca che fine abbia fatto l'atteggiamento "veni, vidi, vici" che il "Barbossa" aveva qualche mese fa, più o meno prima che cominciasse la VOR..
Nessun commento:
Posta un commento