Translate

12 gennaio 2006

e' nATO uN fORMICHIERE gIGANTE!!!



Ovviamente il cucciolo, in quanto cucciolo, non è propriamente "gigante".. cosa c'è, la notizia dovrebbe lasciarci piuttosto indifferenti?.. in effetti.. anche perchè chi l'ha mai visto (live) un formichiere (gigante o meno che fosse)??
Però potrebbero essere ancora meno quelli che abbiano mai visto un cucciolo di formichiere "gigante", no? E allora ecco la foto qui sopra!

A proposito di cuccioli: i "kids" di ABN Amro 2 (..eh già! proprio quella dell'opa sull'Antonveneta!) hanno appena fissato un nuovo record di velocità nelle 24 ore, qualcosa come 563 miglia.. che dalle nostre parti (in via assolutamente del tutto teorica) vorrebbe dire all'incirca: Cala Galera-Capri-Lipari-Cala Galera, ossia una specie di percorso della "Roma x tutti king-size e tutto nel sol volgere di un giorno!


A proposito di "Roma x tutti": è stata emessa un'interessante specificazione sulla notizia circolata ieri, in merito all'obbligo per ogni barca partecipante di avere almeno un membro dell'equipaggio che abbia superato (o solo "partecipato"?) un apposito Corso di Sopravvivenza Certificato dalla FIV.. ma ne diciamo domani, tanto chi è iscritto alla mailing list di FareVela già lo sa!


Nessun commento: