Translate

19 gennaio 2006

.cALENDARIO rEGATE IV zONA 2006 (.pROVVISORIO??)


Ed ecco qui il calendario agonistico per la IV Zona!

Per provvisorio o definitivo che sia, tanto vale cominciare a spulciare le date dove collocare eventi secondari e perniciosi, quali matrimoni, battesimi etc..

Qui di seguito le date degli Zonali snipe, clikkando sull'immagine del noto "barbudos" invece potrebbe apparire il calendario completo, in forma di file in formato .pdf.. ovviamente non é dato averne la certezza!

  • 25-26 marzo: CN-Marconi, Santa Marinella (vale come Zonale solo la domenica);
  • 22-23 aprile: AVB, Bracciano (vale come Zonale solo la domenica?);
  • 21 maggio: AVVV, Vigna di Valle;
  • 1-2 luglio: AVB, Bracciano (vale come Zonale solo la domenica?);
  • 15 ottobre: LNI Anzio, Anzio;

Per il resto va segnalata purtroppo la sovrapposizione della "Nastro Azzurro", ovvero del giro del lago di Bracciano con qualsiasi galleggiante a vela, con la Nazionale Snipe di Malcesine e quella della Coppa Ali6 con la Nazionale di Pescara.

Per quanto riguarda la prima, la "Nastro Azzurro" dove si mette sta, non é certo una regata appannaggio esclusivo del beccaccino, quindi non c'é modo (giustamente) di sindacarne la data.

Per quanto riguarda la seconda, si tratta di una regata locale multi-classe, non valida per il Campionato Zonale, e che comunque é un appuntamento per tutti quelli interessati esclusivamente all'attività lacuale.

Il dato fondamentale é che si sia riusciti ad evitare le sovrapposizione delle Regate Zonali sia con le Nazionali che con altri regate di rilievo internazionale, lavoro tutt'altro che semplice, data la congestione dell'attività Nazionale ed Internazionale in alcuni mesi (vedasi giugno), quindi poche balle e tutti i meriti a chi é riuscito nell'impresa!!

schedule courtesy of brtcrw

Nessun commento: