

Nuovo anno all’insegna della continuità... almeno dal punto di vista meteorologico!
Piove e fa freddo, e dove non piove nevica, ammesso che non ghiacci, e fioccano, oltre ai prosaici fiocchi, anche le chiusure delle autostrade, ovviamente in puntuale ritardo rispetto agli incidenti mortali, ma si sa che a noantri il “prevenire è meglio che curare” proprio non ci piace!
Sempre in tema di autostrade, freschissima novella è l’ulteriore incremento dei pedaggi

Ovviamente il problema non sussiste, visto che come in molti non mancano mai di ricordare, chi va in trasferta non si pone certo problemi secondari quali i costi della stessa (..così sostengono alcuni.. ), e chi non va di certo non va per il costo del carburante o dei pedaggi autostradali, quindi cosa cambia?

Abbandonando queste amenità, volando alti sulla perdurante mattanza di balene nel santuario dei cetacei antartico, tutt’ora perpetrato dalla baleniere giapponesi, finiamo per atterrare in cose di vela, quanto meno per quel che consenta la stagione.



Per quanto riguarda l’attività nostrana, dalla prossima settimana cominceranno via via a rimettersi in moto i vari campinvernali, ma ogni cosa a tempo debito..
Per quanto riguarda invece questa colonna, è stato attivato un apposito link (nella colonna di destra) che rimanda ad un altro blog, diciamo “costola” di questo, dedicato esclusivamente a fumetti et similia.
il blog si chiama sNIPRESTRIPES, il link pure.. innegabile lo sforzo creativo che ha portato alla scelta di un tale nome!!
La realizzazione di questo nuovo spazio dedicato è dovuta ad ovvie ragioni di spazio e struttura, insite nel format proprio di ogni “weblog”.
Ovviamente, clikkando sul link, oltre ad accedere a questo nuovo blog-laterale, potrete scaricare involontariamente una messe di trojian e spyware, che renderanno di dominio

Ad ogni modo, almeno su questa insignificante colonna, non vorremmo fare quel becero terrorismo che ormai dilaga su

Per il resto ci sarebbe da pubblicare un interessante lista di alimenti natalizi “contaminati”... ma farlo ora sarebbe quasi sadismo, già bastano e avanzano i sensi di colpa “dietologici”, quindi della contaminazione da metalli se ne riparlerà non prima della Quaresima!!

Auguriamo a tutti una prosecuzione delle feste comodamente accasciati a sbavare su adeguato divano, telecomando in pugno, cinta allentata, satolli di qualsivoglia leccornia e quanto più possibile ebbri!!

photo courtesyof gattosphere.bloggy.biz
Nessun commento:
Posta un commento