..molto meglio il Guardian, tanto per dare un'idea..
'sta volta però l'eccezione: hanno messo su una piccola galleria fotografica sugli Hijra pakistani.. che noi bolleremmo rapidamente come transgender, o viados, in caso di caratterizzazione dispregiativa, ed invece è tutt'altro questione, e per una volta lo spiegano senza la solita morbosità.. che in fondo non dovrebbe fare notizia, ed invece..
..intanto nella Capitale è scoppiato un mezzo casino: la candidata Polverini (PdL) apre sul riconoscimento delle coppie di fatto, il gatto&il gatto, alias Storace e Alemanno, saltano su come dei pop-corn, e rispondono con la misura che è il loro tratto somatico distintivo..
..in fondo s'era detto che alla Polverini bisognava fare attenzione, che per quanto sia lasca in quanto ad aritmetica delle tessere del sindacato, su altre faccende dava il pistone siderale ai suoi camerat.. colleghi di partito..
..no, non è una dichiarazione di voto.. la Bonino è la Bonino, tra le altre cose l'unica italiana (insieme a Monti) a non averci coperto di ridicolo a Bruxelles.. ok! è vero che dopo di loro sono arrivati i leghisti, quindi il confronto non è valido visto che per essere tale deve essere fatto almeno tra sapiens-sapiens..e non è questo il caso.. però..
PS: rettifica sul Guardian: a volte sono morbosi anche loro.. certe immagini.. e non mi riferisco all'hamburger..
Nessun commento:
Posta un commento