Translate

12 febbraio 2010

..tUTTO qUADRA..

..e quadra anche la storronata del nano-di-cemento-da-giardino-arancione di qualche giorno fa, che lo voleva fare ministro.. per meriti sul campo, visto il curriculum!

..chissà la Signora Clinton che ricche risate.. ammesso che qualcuno gli ricordi di quel tizio scemo mandato da quell'altro tizio arancione..

..qui i fatti&le intercettazioni (1, 2).. che valgono più di un business-plan sul perchè e per come della nascitura "Protezione Civile SpA"..

..a qualcuno potrebbe rimanere l'incertezza su cosa faccia più schifo, l'umanoide:

"Sono Guido, buongiorno… Sono atterrato in quest’istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse… io verrei volentieri per una ripassata"

..o il sistema gestito dallo stesso..

"Alla Ferratella occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c'è un terremoto al giorno". "Lo so", e ride. "Per carità, poveracci". "Va buò". "Io stamattina ridevo alle tre e mezzo dentro al letto".

..ad altri il dubbio che si tratti o del più grosso coglione nella storia della Repubblica, contando anche quelle "romane", o una merda qualsiasi che si sentiva paraculatissima (da cui le telefonate..)..

..il rammarico è altrove, è la consapevolezza che non accadrà nulla, rimarranno impuniti, ed il sistema verrà reiterato.. anzi, probabilmente ha già cominciato a farlo, già adesso.

Nessun commento: