Translate

15 febbraio 2010

..cORIANDOLI.. mA mONTATI a nEVE.. o fRITTI..

 ad oggi credo di aver mancato solo ad un'edizione del BigBlu.. non sono state molte, sia chiaro, ma purtroppo le ho viste quasi tutte..

..quest'anno l'appuntamento si ripete.. e gli organizzatori hanno messo in atto una politica "fortemente-anti-recessiva": il salone dura molto di più, ed il costo degli slot espositivi costa molto, ma molto molto di più che nelle edizioni precedenti (rumores).. come dire: dato che molte aziende del settore sono in sofferenza, le carico di una settimana di vetrina, sovente non produttiva, con costi ultra-maggiorati.. meraviglia da "sistema-Paese".. quello che le cazzate le fa sistematicamente..

..in ogni caso, come con le precedenti edizioni, la mia voglia di andare al BigBlu stava ulteriormente diminuendo.. poi leggo questo genere di comunicati, che dovrebbero invogliare.. e capisco che è difficile montare a neve quel che in natura è impossibile montare a neve.. però così.. diciamo che alla mia voglia di andare al BigBlu hanno fatto assumere quella traiettora concettualmente scolastica di "asintoto tendente a meno infinito"..
.. e non è che fosse poi così necessario..

Nessun commento: