Translate

05 febbraio 2010

..t302(R) - "..tHERE wILL bE bLOOD.."

..meteo permettendo: domenica si torna in acqua in quel di Anzio, per il locale CampinvernaleSnipe!! CLIKKANDO QUI la classifica del t302R aggiornata dopo l'ultima giornata, quasi 2 settimane or sono..
..ovvero:

Vanda: tutti si aspettavano (2 settimane fa) il debutto di Vanda al timone del Bavone Vosa.. aspettativa frustrata dalle condimeteo ostili (freddo) e dalle scuse accampate da Vanda (faceva tvoppo fveddo!!).. domenica prossima altro tentativo.. ma pare Vanda abbia già messo le mani avanti: "ma hai sentito che fveddo che fa?!".. e considerato che lo ha detto ieri, durante un inatteso, e graditissimo rialzo termico nella Capitale, è difficile sperare per il meglio, visto che nel w.e. potrebbe fare più freschino.. speriamo solo che alla nostra gli bastino le ghiande ed i semini che ha stivato nella sua tana, non sia mai che fosse costretto a mettere il naso fuori prima di giugno!!

Frustonian's: pare che nel w.e. ci possa essere "aria".. superfluo dire che il Frustone cattivo sta affilando le armi.. no, non quelle con le quali è aduso malmenare il Frustone Buono: quelle sono sempre tenute affilatissime!!
Vedremo cosa succederà: se ci sarà aria sono certo che il Frustone cattivo si toglierà qualche macigno dai calzari.. intanto deve stare in campana perchè lo separa un ristretto margine da Passerottino ed un margine praticamente inesistente da Decoupage..

Decoupage: dopo la grossa performance della seconda prova di 2 settimane fa (ancora brucia..), e dopo il risentimento (intestinale) per i danni riportati alla sua splendida pala del timone, proprio quella che gli valse il titolo durante l'estate (il titolo di Monsieur Decoupage), la nostra ha passato 2 settimane in modalità "stealth".. e di sicuro lui e Thelma scenderanno in acqua determinati a fare più male possibile, visto il quasi pari punti con i Frustonian's, il ristretto margine su Passerottino, ed i tre esigui puntarelli che lo separano dalle chiappe dello scrivente.. quelle che bruciano ancora..

Passerottino: dopo due settimane di festeggiamenti a bordo della "Panza de Cane -Deliziosa", così è stata ribattezzata la barca dopo il cambio di registro messo in atto con l'ingaggio della Tata-Laura e l'immediato risultatone nella prima prova di 2 settimane fa, i nostri tornano in acqua determinati se non altro a non rinunciare ai piaceri della crociera: tra le due prove è previsto buffet caldo sul ponte "smeraldo", seguito da un torneo a squadre di croquet.. disciplina nella quale il pennuto Flotten Fuhrer della Caput Mundi sembra eccellere!
Intanto grazie alla succitata performance, l'inseguimento sul Frustone e Decoupage entra nel vivo: pochi punti con ancora molti punti in palio.. se i nostri vanno come l'ultima volta..

Palindromo: il timore è che di nuovo ci sia poca aria, e che il Cekka sia ingrassato ulteriormente.. anche se quest'ultimo più che un timore è una quasi certezza.. dulcis in fundo i margini sono sottili, ovvero: non c'è margine per fare (altre) cazzate.. il programma è di passare il sabato a scrivere sulla lavagna: EVITA GLI ANGOLI, IDIOTA! dopo di che sarà quel che sarà..

Capitolo Prodieri:
Ancora in testa, ma con un margine ridottissimo, il Frustone Buono (seconda pagina del file linkato all'inizio).. lo seguono da vicinissimo Thelma, e Tata-Laura, che ha ereditato i punti raccattati da Vanda durante la prima manche, a prua di Panza De Cane, e ha dato subito il suo tangibile contributo.. insomma anche tra i prodieri la caccia è aperta!!

Nessun commento: