Translate

24 febbraio 2010

..t302(R) - "..aDJIORNAMENTZ!"

..allora ci siamo: manca ormai solo una giornata alla fine del Campinvernale Snipe di Anzio e alla contestuale conclusione del t302R winter edition..

..e i giochi sembrano "quasi" fatti, ovvero:

Vanda.. va beh! Ne riparliamo quando uscirà da sotto il piumone..
Decoupage&Thelma: le due pazzarellone si stanno per fumare Los Frustones, i secondi precedono i primi di 1,5 punti, ma i secondi hanno già dichiarato la loro assenza all'ultima giornata, quindi caricandosi i punti di penalità dell'assenza.. Decoù&Thelma hanno fatto vedere cose "in crescendo".. e la randa nuova aspetta nella sacca di essere schierata.. ammesso che mi ricordi di stazzargliela..


Passerottino: mandata a spasso la possibilità di schierare a prua la NDZ lo scorso w.e., che tanto poi non si è corso, ha fatto vedere cose in crescendo pure lui.. vedremo.. anzi, probabilmente ne vedremo delle belle..

Los Frustones: vele nuove in arrivo, agonismo da vendere, all'ingrosso!
Il Frustone cattivo affila le armi in vista del dopo-invernale.. che comincierà già a fine marzo.. e nessuno vorrebbe essere nella steccata del Frustone Buono.. ovviamente.


Palindromo: una lista di bricolage che nemmeno lo shuttle al rientro da una missione.. per il resto galleggiamo, con un obiettivo fondamentale: perdere peso!

..per quanto riguarda il t302R quindi, l'ultima giornata del Campionato Invernale di Anzio non porterà novità.. superfluo dire che non ci sia uno che non stia già affilando le armi in vista dell'incipiente "summer edition".. che inizierà con lo zonale, naturalmente..

capitolo prodieri:
Il Frustone Buono, bontà sua, guidava la classifica.. ma a meno che alla prossima regata non facciano sega pure Thelma ed il Cekka, il Buon Frustone sta per essere infilzato.. rimane da capire chi, tra Thelma e Cekka lo infilzerà quel tanto di più da chiudere l'invernale in testa alla specifica classifica!!


clicckando qui il "muro del pianto".. il resto, tutto da vedere, al solito!

Nessun commento: