La morsa della canicola non molla, nonostante le fole-meteorologiche sparpagliate per l'etere l'afa permane, ed é difficile non rendersene conto, salvo ricorrere ai condizionatori.
Belle notizie da Montreal, da dove arrivano medaglie italiane al Campionato del Mondo di Nuoto, di particolare rilievo quella d'oro nei 100m stile libero, conquistata da Magnini!
Appena qualche fuso orario oltre Montreal si é concluso il Campionato del Mondo Snipe, vinto dall'americano Augie Diaz, già Campione del Mondo Assoluto e Master in carica.
Migliori degli italiani Fantoni-Bravo, con un signor 18esimo.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell'evento, su quello della Classe Snipe Americana e su quello della Classe Snipe Italiana.
Ieri si é disputata, nelle acque del lago di Bracciano, la prima edizione dell'allenamento "a'avaccinara", organizzato per l'occasione dall'ASNS. Maggiori dettagli nel relativo, presumibilmente imminente, post.
Nel mentre fervono i preparativi per Vacanze Romane, mentre per avere un pò di refrigerio, pare dovremo aspettare almeno altre 24 ore!
-bIGGER, lONGER & uNCUT!!- ..spazio privilegiato dello snipe politicamente scorretto o di qualsiasi altra facezia a vela, e non.
Translate
02 agosto 2005
Zibaldone del Lunedì.. o dintorni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento