3 campi di regata diversi in 3 giorni, eccellente grigliata sociale e la pioggia come costante dell'evento, questi gli ingredienti dello Scandinavian Open conclusosi nel week end, nelle acque antistanti Oslo.
A farla da padrone la pioggia e le temperature non proprio mediterranee (l'ultimo giorno molti locali sfoderavano il berretto di lana), oltre all'atmosfera festosa e all'ospitalità degli organizzatori, che ha avuto il suo culmine in una grigliata nella quale pare sia stata avvistata anche qualche bistecca di balena (in Norvegia la caccia, il commercio ed il consumo di carne di balena sono legali).
Insomma tutto é filato liscio, per un bilancio dell'evento assolutamente positivo!
Alla fine dei 45 equipaggi sulla linea, hanno avuto la meglio Jostein Grødem/Asbjørn Grødem.
Ottimi 23esimi i nostri Olivieri/Pederiva, che stanchi e provati da un inverno gardesano eccessivamente mite, hanno pensato bene di andare a corroborarsi nelle fresche acque scandinave, tra balene e renne, portando a casa un bel risultato ed una bellissima esperienza: ben fatto ragazzi!!! 8-)
Per le rimanenti Classifiche e per altre amenità, si rinvia al sito della Classe Snipe Norvegese: www.snipe.no
-bIGGER, lONGER & uNCUT!!- ..spazio privilegiato dello snipe politicamente scorretto o di qualsiasi altra facezia a vela, e non.
Translate
08 agosto 2005
Scandinavian Open!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento