Translate

31 agosto 2005

CHE BEL CULO!



-L’italiano visto da dietro-

Ve lo dobbiamo proprio dire: lo Snipe è bellissimo, quasi perfetto. Bello davanti con la sua prua slanciata, stupendo di tre quarti (soprattutto in bolina) meraviglioso di fianco con quel bel profilo slanciato aggressivo tutto velocità e penetrazione aerodinamica. Se però cade l’occhio sulla poppa, beh, è meglio guardare altrove che i trapezi isosceli (o gli esagoni irregolari?) non li incontravamo più dalla terza media (unitamente ai rombi e a un sacco di altri poligoni quasi estinti nelle vite degli adulti ex studenti di geometria).

La poppa, ve lo dobbiamo dire proprio non ci piaceva.

Insomma siamo partiti entusiasti per il campionato italiano e per sei prove consecutive abbiamo visto solo poppe; decine e decine di trapezi isosceli (o esagoni irregolari?) dei più svariati colori con nomi simpatici scritti sopra che avevano, quasi tutti la caratteristica comune di allontanarsi.

Già, allontanarsi, più noi cercavamo di andarci vicino, per cercare che so di calcolare l’area, verificare l’angolo, a volte leggere il nome più questi, si allontanavano sempre.

Unica eccezione all’approssimarsi di una boa dove, conditi da commenti che non avremmo mai pensato di sentire proprio nella culla della cristianità, si avvicinavano tutti da tutti i lati e in un paio di occasioni siamo anche riusciti a verificarne durezza, resistenza all’urto e rugosità superficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma, ve lo dobbiamo proprio dire a forza di studiarla, anche la poppa dello snipe ha il suo perché. Comincia a piacerci. Forse è colpa nostra, non l’avevamo mai vista proprio…ehm…cosi bene!!

Ci voleva il campionato anche perché riguardando con attenzione la nostra abbiamo scoperto che è bella, bellissima e cercheremo di fare di tutto per scriverci sopra un bel nome, simpatico, magari colorato come i vostri e

COMINCIARE A FARVELO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non vi preoccupate...ci vorrà un po’, sapete, scegliere il colore trovare un nome scriverlo…

A parte le poppe ci ricordiamo anche una splendida ospitalità, un sacco di risate, dei bellissimi tramonti con il castello sullo sfondo, i nostri nuovi amici, Roma caput mundi, Er Sabbazietto, lo stupendo Civcolo di Bvacciano, le chiacchierate serali senza un titolo e quasi sempre senza una conclusione lasciate li, apposta, per riprenderle la prossima volta….


The Improvers

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la Poppa di Dart é la più bella !

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo!

i.

Anonimo ha detto...

ocio, che Dart OMO è!!!!!!