..l'anno è cominciato con un incontro al bar che, se la categoria degli incontri benaugurali non fosse la stessa alla quale appartengono lo Zodiaco, le fiction per famiglie, il Tg1/Tg4 ed i programmi economici del precedente Governo, insomma se gli incontri benaugurali esistessero in quanto tali, allora si spianerebbe innanzi un 2012 d'altissimo profilo.. avendo incontrato il primo dell'anno, al bar, il signore qui di fianco (se non s'era capito)..
..purtroppo però la realtà segue altri sentieri, di solito lastricati di buoni propositi, e visto l'anno appena iniziato, seguono i TOP3 del tenutario di questa colonna:
1. minimizzare i danni della recessione.. magari riuscendo addirittura a sopravviverle;
2. lasciare questo Paese prima che imploda, si tiri dietro l'euro, quindi l'Europa e da ultimo l'economia dei Paesi Industrializzati tutti.. il problema sarà trovare un Paese che non prenderà in ostaggio cittadini italiani per farsi ripagare i danni di guerra..
3. evitare, al limite dell'impossibile, tutti gli opportunistiipocritivoltagabbanafalsidoppi-meschinimiseripezzidimmerdaottusi-
bigotti(di qualsiasi confessione)idiotisnob-imbecilli(nell'accezione più estesa possibile)
scalatoriarrivistiscilipotiparassiti..
..è evidente che se il punto 1. risulta ben piantato nel campo dell'impossibile, il punto 3. presenta livelli di irraggiungibilità anche maggiori..
..ma l'anno è appena cominciato..
..e bene, per giunta.
Nessun commento:
Posta un commento