Translate

28 gennaio 2012

..pOOO pO pO pO pOPPOOOHH!! (*)

(*) da intendersi quale espresso richiamo a seven nation army dei white stripes che fece da tormentone all'ultima vittoria italionza ai campmondiali di futbòl!

..Castelli..
..Castelli.. sarebbe pure uno che, in teoria, ha ricevuto un'istruzione.. il che fa di lui un caso al quale non è applicabile la spiegazione scientifica che si applica, generalmente, al leghista-medio, quella che al proprio centro, a mò di chiave di volta, vede il concetto di cavernicololombrosianodelcazzo..
..ma allora..
..come lo si spiega Castelli?
..uno patologicamente in mala fede, o uno prossimo al concetto platonico di stronzo??
..non è dato qui saperlo, né tutto sommato interessa.. rimane solo il rimpianto della volta che attraversò la strada allo scrivente, lui a piedi, entrando in un ristorante di lusso della Capitale, accompagnato da un troione-di-quasi-2-metri-biondo-platino..
superfluo dire che uno di quelli che roma-ladrona.. chissà il conto se finì sulla carta di credito personale o su una voce di spesa della segreteria del Ministero..
..ad ogni modo lo scrivente era su un SH150 del 2002, cianotico.. l'SH.. un po' forse anche lo scrivente..
avesse avuto la massa di un hummer.. forse..

..poi, una sera di gennaio..
..la Nazione Sarda, la NOSTRA NAZIONE SARDA..
..patrimonio dell'umanità, e di noi italiani prima che di tutti gli altri..
..si alza per un attimo dallo stato di prostrazione dove 20 anni di classe politica miope, parassita ed infima che non si dirà mai abbastanza quanto sia infima..
..insomma la NAZIONE SARDA, con quella cadenza che le è propria..
..dà voce, a tutto..


..STANDIN'OVATION.

Nessun commento: