Translate

02 aprile 2010

.sNIPEWHY??


..quello qui sopra non è uno snipe-al-nandrolone.. è un Lightning (non ricordo se si scriva così.. macchissene!!).. che poi in effetti non è altro che uno snipe-al-nandrolone..o una Star-per-vecchie-zie..
..ad ogni modo non è questo il punto.. e adesso vengo al perchè un post che nel titolo tratta di snipe ha un Lightning quale illustrazione..

..con l'arrivo della bella stagione, come in ogni Zona(???) si ragiona su idee e progetti per la succitata incipiente stagione..

..e di recente, nella Nostra di Zona, è tornata in auge la (prei)storica questione del "come attirare gli juniores nello snipe?", (ri)sollevata poco tempo fa su snipe.it da una pubblica riflessione di uno degli atleti di punta della Classe: Enrico Solerio (che saluto!!)

..ecco.. personalmente.. dal fondo della sentina dove gioco con la beccaccia, a me viene di "modificare" la domanda qui sopra, e sostituire al "come" un "perchè"..e di aggiuncerci un "non" e un "preoccuparci"..e tirare via anche il punto interrogativo, ovvero: perchè non dovremmo preoccuparci attirare gli juniores nello snipe.


Nessun commento: