Translate

19 aprile 2010

..dUST..

pic via apod.com


..polveri in atmosfera, cariche elettriche, etc, etc..

..mentre l'Europa dei voli è in ginocchio.. per non dire a 4zampe.. ieri è girata la notizia che la KLM ha mandato in aria un "volo-di-prova" tra Stoccolma e Dusseldorf..

..e non era un "drone".. ossia un aereo radiocomandato.. era proprio un aereo di linea con a bordo solo l'equipaggio.. spero di volontari..

pic via bigpicture.com

..ovvero..

«Immaginavi tu forse che il mondo fosse fatto per causa vostra? Ora sappi che nelle fatture, negli ordini e nelle operazioni mie sempre ebbi ed ho l’intenzione a tutt’altro che alla felicità degli uomini o all’infelicità. Quando io vi offendo in qualunque modo e con qual si sia mezzo, io non me n’avveggo, se non rarissime volte: come, ordinariamente, se io vi diletto o vi benefico, io non lo so; e non ho fatto, come credete voi, quelle tali cose, o non fo quelle tali azioni, per dilettarvi o giovarvi. E finalmente, se anche mi avvenisse di estinguere tutta la vostra specie, io non me ne avvedrei».

(Giacomo Leopardi, “Dialogo della Natura e un Islandese”).
 
 -quoted by PiovonoRane-

Nessun commento: