..sicuramente sono io che abituato a leggere altro quando mi trovo a leggere i comunicati sulle "testate formali" del settore ho sempre quella vaga sensazione che richiama molto quell'altra sensazione di quando apri l'anta di una dispensa e vieni aggredito dalla consapevolezza che qualcosa di bio-degradabile, lì dentro, sia stato dimenticato almeno 3 lustri prima.. oppure le "testate formali" sono ferme a forme mediatiche coeve dei ragazzini che strillavano, pila di carta in mano, agli angoli delle strade.. vai a sapere..
..in ogni caso, dopo gli attanaglianti comunicati che promuovevano sui media del settore il BigBlu.. ed i resoconti pari-tono.. finalmente si comincia a parlare sulla stampa specializzata di BraccianoSailingContest.. e va detto che il risultato è decisamente superiore agli esempi sopra citati..
..se non altro 'sto giro da "intramontabile deriva" lo snipe incassa "molto tecnico".. che a me, velicamente parlando, dà sempre l'impressione di essere sinonimo di "boh!".. ossia vedi una barca, non hai idea di cosa minchia possa essere, e piuttosto che dire "boh!", che rischi di passare per uno privo di onniscenza velica, allora ci attacchi su un "molto tecnico" che fa sempre la sua figura: tu non fai la figura del non-onniscente, e chi in cassa il "molto tecnico" si sente abbastanza figo..
..insomma "bah!?"
Nessun commento:
Posta un commento