Translate

20 marzo 2010

..sALONE nAUTICO dI vENEZIA..

..da queste parti, per ovvie ragioni di attinenza territoriale, e per altre ragioni non meno geografiche, tipo il coinvolgimento della IV Zona Snipe, s'era dato resoconto del recente BigBlu di Roma.. l'ottimo Sergio da velablog.com(*) di recentissimo ha dato resoconto del Salone Nautico di Venezia, se qualcuno ritenga che la foto qui non renda giustizia farebbe bene a leggersi le parole di Sergio..

..rimane il forte sospetto che a concentrare le forze in pochissimi eventi selezionati, e veramente "pesanti", con tutte le economie di scala che si generebbero, sarebbe un'alternativa più che valida rispetto allo scenario attuale, fatto di un'intero sciame di.. di cosa?

..ma si sa.. noi siamo il Paese dei Municipi e dei Campanili, mille e cinquecento anni e spicci non si spazzano via così..

(*) una volta era in uso indicare una persona con nome e luogo di origine, tipo Antonio da Padova, o Francesco da Assisi.. oggi non è cambiato molto, a parte il fatto che anzichè un riferimento geografico, si usi un indizzo URL!!

Nessun commento: