..come ad ogni tornata elettorale lo scrivente ha deciso di auto-testarsi (politicamente parlando) su alcuni temi concreti, tipo: voto agli immigrati, nucleare, sgravi fiscali, investimenti nella ricerca..
..il risultato, riassunto quantitativamente nel grafico sopra è per certi versi rincuorante, per altri decisamente preoccupante, molto preoccupante.. quando non allarmante:
# rincuorante: la distanza che mi separa da quei cattoglioni dell'UdC è tale che impiegherei meno a raggiungere a piedi Alpha Centauri piuttosto che la loro sede a Via dei Due Macelli..
# preoccupante: secondo il test mi ritroverei abbastanza distante da quei cialtroni del PD.. ma, almeno per i miei gusti, non abbastanza distante da quelli dell'IdV!
# molto preoccupante: sarei abbastanza prossimo a delle formazioni politiche la cui esistenza (e l'eventuale estinzione) avrebbe sulla vita politica nazionale lo stesso effetto dell'esistenza (e dell'eventuale estinzione) del moscerino albino dell'out-back australiano centrale nell'ecosistema planetario..
# allarmante: risulterei abbastanza vicino ad uno schieramento di cui ignoravo l'esistenza.. e che ho appena scoperto sfogliando le proiezioni nel Lazio.. sono allo 0,5%..
..capisco che se uno fin da piccolo ha sempre fatto il tifo per gli indiani.. poi si finisca così.. ma il fatto che da queste parti, a quanto sembri, s'aggiri un comunista..
..porcamignotta!! qualcuno ha il numero di un esorcista, ma bravo!!??
Nessun commento:
Posta un commento