Translate

19 marzo 2010

..fIRST nEWS fROM dONQ!!

..oggi parte il DonQ in quel di Miaimi (Florida)..

..diversi equipaggi italiani al via, non molti ma titolatissimi, tra i quali anche un equipaggio quartazzonaro.. grande quindi il rammarico per quelli rimasti a Roma: non ci sono regate in contemporanea per potergli rossichiare punti!!

..di seguito i primi dispacci che cominciano ad arrivare da oltre-oceano..

"Tempo brutto, vento a raffiche, quasi pioggia. Breve uscita per provare la barca. Rientrati subito. Sidewinder per noi è una novità ma il Poggi è riuscito a ritrovare i suoi numeri. Domani la verità. Molte barche. Dei Nostri: Solerio, Paolino (Paulengi), Perdisa.
Posto accogliente, qui le barche le tirano giù con la gru: 2 a libera disposizione dei regatanti. Iscrizione in un nano-secondo, documenti non sanno che sono ;-)
Magliette L o XL, numeri sullo scafo, e alla via così"

_________________

"mi ritrovo a mangiare pesce, versione base. Ammetto che è stato un pasto sano. decisamente buono anche se insipido come tutti i pasti americani.

Domani alle 11 la prima partenza. Buone le previsioni per venerdì e sabato, domenica ritorna il ventone come dichiarato da wind finder
tre giorni a 10 nodi con vento che parte da nord est domani e gira verso nosrd ovest tra sabaato e domenica così dice
"old man" (simpatico vecchietto del circolo anche lui oggi a lustrare il suo snipe (qui non ci sono beccacce, ma solo snipe :)
Equipaggi variopinti (americani italiani e centroamericani, porto rico se non erro)"


pix&txt via nDZ

Nessun commento: