Translate

29 dicembre 2009

..wELCOME tO sANREMO sNIPE wINTER cHAMP..






..dopo la bella notizia riguardante la scelta di tornare al passato in II Zona, con la decisione di disputare anche la seconda manche del locale invernale snipe a Talamone anzichè a Scarlino (come negli ultimi anni), e di corredare il tutto con una combinata vela-sci e con dei clinic..

..altra splendida notizia arriva dalle rive sanremesi, che tanti talenti danno allo snipe internazionale, e dove si disputerà un ulteriore campinvernale snipe, segno inequivocabile dell'ottimo stato di salute dell'attività locale!

..con quello di Anzio quindi, che ripartirà il 24 gennaio e che da alcuni rumores dovrebbe vedere un ulteriore incremento nel numero degli equipaggi coinvolti, la seconda metà dell'inverno vedrà nel menù ben tre campinvernali snipe..

..non credo che ci siano molte altre classi NON olimpiche capaci di tanto.. ed in realtà non me ne frega nulla.. era solo per sottolineare un dettaglio che molti addetti ai lavori sovente ignorano (o quantomeno vorrebbero..), e per mettere un punto, punto.

Nessun commento: