clicckando qui lo scarno comunicato col quale viene presentato l'evento dalla medesima "Quantum Sail Design Group Italia".. parte della "Quantum SDG International".. purtroppo a parte "SDG" non mi sembra che al momento sia già disponibile un acronimo..
..dalla lettura del su-linkato comunicato appare quanto segue:
# il nome Quantum è ripetuto ca. 10 volte.. ammesso che non me ne sia perso qualcuno.. qualcuno ha capito di cosa stiamo parlando o serve ripeterlo?.. nel qual caso: Quantum!
# un acronimo "complessivo" sarebbe, ad ogni modo, utile alla lettura;
# il palmares che sventolano è imbarazzante.. ma senza nulla togliere a nessuno, ho come il sospetto che se domani mattina il negozio di lingerie-per-tardone sotto casa decidesse di convertirsi in veleria, entro ora di pranzo sarebbe in grado di sventolare palmares non meno importanti.. che sia marketing??
# Celebrando la loro struttura globalizzata tirano dentro la Quantum Toni-Tio, di Barcelona.. checcefrega??.. ce frega per il fatto che assieme alla Quantum di San Diego (della premiata Ditta Reynolds-Sgzabo) e a quella JPN sono le tre velerie che sviluppano/producono vele per lo snipe.. solo che la Toni-Tio la nominano espressamente, la San Diego no, se non marginalmente tirando in mezzo il divino-Reynolds.. e dimenticandosi che nella stessa parrocchia c'è un tale George (Sgzabo) che con le Quantum che produce quest'anno ha giusto vinto il Mondiale Star.. 'cosetta da tutti i giorni.. la JPN invece proprio non la nominano.. boh!?
# Celebrando le Classi dove sono presenti non pronunciano nemmeno accidentalmente la parola "snipe".. che invece è un quasi "core-business" della Quantum San Diego.. ed in Italia è comunque un mercato numericamente importantissimo (in potenza), secondo solo alle Classi Olimpiche (probabilmente).. ma forse non lo sanno..
in sintesi:
# elementi negativi: nello staff NON ci sono snipisti.. ma derivisti sì.
# elementi positivi: nello staff NON ci sono snipisti.. ma derivisti sì.
..cosa ciò voglia dire lo ignoro..
..ma la richiesta di preventivo, incredibile a dirsi, è già partita..
Nessun commento:
Posta un commento