Translate

21 dicembre 2009

..fLOTTEN fUHRER uBER aLLES!!

il morbidoso Capitano della Flotta Snipe Caput Mundi, altrimenti noto come Flotten Fuhrer Passerottino, mentre tutti noantri eravamo persi nei meandri di un Natale quanto mai caotico ed inavvertito (almeno per la sua parte spirituale)..

..celebrava la quarta domenica d'Avvento (..o era la terza??) andandosi a schiacciare qualche planata(*) nelle fresche acque di Anzio, coadiuvato da una gagliarda tramontanella e da una ancora più gagliarda neo-prodiera, collaudata, nell'occasione, assieme alla nuova ghinda-in-tessile.. che così si è potuta assestare "maturando".. la ghinda, non la neo-prodiera!!

(*) di fianco il grafico delle velocità registrate a bordo di Panza de Cane durante l'uscita!

..ebbene sì: notizia nella notizia: Vanda, prodiere storico di Passerottino, finalmente ha messo le pennette sulle alucce e sul culo, ed è volato via dal ventre caldo e rosa di Panza de Cane per mettersi in proprio.. more will follows!

PS: ovviamente l'ardimentoso passerottino godrà di un bel +1 su tutte le scriteriate del t302R, eccetto Capitan Frustone, che in realtà era in quel di Anzio per sessione di bricolage..

Nessun commento: