premetto che è provvisorio, maniera elegante per dire che mi stupirebbe non ci fosse qualche minchiata.. anzi una l'ho già beccata.. in ogni caso ed in strettissimo ordine di apparizione..
il Makka: che dire??.. questo basta e avanza..
Mestesso: tiramoaccampà!.. sperando che prima o poi si riesca a regatare con un pò d'aria.. e che l'albero, nel qual caso, tenga..
Capitan Frustone: Il nostro gli sta dando dentro da par suo, nonostante fin'ora si sia corso sempre con poca aria, condizioni non confacenti nemmeno a lui (quanto lo capisco!!), Capitan Frustone ha costruito un sano vantaggio su Passerottino ma sconta un parziale non proprio light col Decoupage, colpa anche della sua assenza (del Frustone) il giorno dell'annullamento per burrasca!
E la stessa assenza me lo tiene a distanza tutt'altro che di sicurezza.. soprattutto se continuano 'ste bave malefiche!
Passerottino: il Capitano più soffice della nostra zona 'sta lì, assieme alla sua Vanda di fiducia, a menar legnate al Decoupage.. il secondo guida, ma se Passerottino non si fosse assentato il giorno della burrasca, avrebbe solo un -1 di distacco.. (nell'immagine sopra c'è un punteggio sbagliato e già corretto sul file).
Il parziale scomodo il Nostro l'ha col Frustone.. ma l'ultima giornata Passerottino è tornato ad andare molto.. vedremo, soprattutto se ci sarà aria!
Decoupage: quella vecchia volpe bionda del Pirata Decoupage ha usato splendidamente l'assenza delle due succitate pazze il giorno della burrasca, e summando a questa delle performance regolari, con qualche signor spunto, ed il fatto che trattasi di "atleta da 49er" eccolo là davanti al feroce Frustone e al morbidoso Passerottino, seppur di una lunghezza e mezzo..
insomma domenica prossima si và in acqua (incrociando le dita) per l'ultima data della prima manche dell'invernale di Anzio.. stante i margini attuali, ci sono almeno un pajio di situazioni che, ammesso che si facciano 2 prove, potrebbero avere qualche stravolgimento..
..e questo senza contare eventuali assenze, naturalmente!
A proposito: per chi scarica il file, nel secondo foglio c'è anche la provvisoria dei prodieri più o meno coinvolti nel t302R scesi in acqua fin'ora, ed in testa c'è la nostra Thelma, ovvero il prodiere di fiducia del Decoupage!!
Nessun commento:
Posta un commento