Translate

16 dicembre 2009

..oh bOY!!


.. lo snipe, per i più, è un hobby, e praticare un hobby sotto la pioggia battente e gelata, e col ventone.. oltretutto durante le tue vacanze estive.. insomma.. uno potrebbe trovarsi facilmente hobby alternativi.. almeno per le vacanze estive, no?!

..ed infatti basta vedere cosa sia successo negli anni scorsi ad alcune importanti regate snipe programmate d'estate in scandinavia.. annullate per mancanza di iscritti!

..la foto qui sopra viene dalla home page del nascituro sito web dell'Europeo Snipe, che si disputerà il prossimo agosto ad
Oslo (Norvegia)..

..ora dico.. lungi da me pensare che si debba correre solo nelle Antille Olandesi, e solo ed esclusivamente in condizioni meteomarine e di irraggiamento solare ottimali.. va bene anche considerare che l'Europeo NON è Open, quindi si presume che il livello di quanti aventi titolo a partecipare sia tale da indurli ad andare anche se le condizioni meteomarine locali non siano proprio da Club Med.. si presume e si spera, altrimenti il "Numero Chiuso" sarebbe inutile, e quindi incomprensibile, oltre che fortemente distorsivo..

..ad ogni modo un nodo rimane.. ma è proprio necessario mettere una foto del genere sulla home page??

tanto vale metterci anche il filmato di un intervento di soccorso in mare aperto della Guardia Costiera norvegese, con tanto di rimorchiatore oceanico e tuffatori dagli elicotteri, no?!

..almeno potrebbe passare per una boutade!

..e invece.. per carità, ognuno si promuove come meglio crede, sacrosanto.. certo poi difficile stupirsi di "rovesci" quali quelli degli anni scorsi.. quando invece si potrebbe trasmettere tutt'altra immagine.. che so?!


..ok.. magari quella qui sopra non è strettamente velica..

..e sia.. ma quella sotto almeno un po' lo è!






Nessun commento: