..poche ore or sono è stata quindi convocata l'Assemblea di Classe in occasione del prossimo Campionato Italiano di Rimini (Luglio).
..La Segreteria Nazionale ha specificato che la FIV vuole il nostro calendario nazionale per la prossima stagione per settembre.. il che potrebbe creare qualche problema ai Circoli abituati a fare la programmazione in Autunno.. i quali del resto potranno facilmente o adeguarsi o rimanere tagliati fuori.
La cosa più interessante a questo punto è che l'Assemblea di Novembre non ha veramente più nessuna ragione d'esistere: al di là del non-senso di fare due Assemblee a distanza di pochi mesi praticamente sullo stesso argomento (la definizione del calendario), ora dobbiamo definire il detto Calendario entro Settembre (finalmente!).. e a Novembre che ci si dovrebbe riunire a fare? Auguri e panettone?
..vedremo questa volta quanto ci vorrà all'ovvio per prevalere.. ma con calma, che i cambiamenti, anche sensati, da noi scatenano il panico.. come quei cani che se gli sposti la ciotola di mezzo metro non mangiano più..
..non sia mai un po' di elasticità..
..
Nessun commento:
Posta un commento