Translate

16 agosto 2011

..sWC_rUNGSTED_13: cOMMENTI!!

..Rungsted, ossia il Mondiale Snipe, è negli archivi eppure, almeno a queste latitudini, lo si continua a commentare, lo si continua a commentare a bordo acqua, e su questa colonna, come ha fatto Antonio qui, col consueto acume..

..per quel che riguarda il bordo acqua posso testimoniare che i commenti andati per la maggiore sono stati sostanzialmente due: "infondo è da tempo che l'Italia, agli eventi internazionali, non brilla".. che non ho capito se voglia essere in qualche modo consolatorio.. boh?!

..e poi, riguardo alla condivisibile opinione di Phantomas (del quale qui una bella intervista al neo-Campeon du Mundo!!) in merito all'importanza di partecipare alle regate affollate, l'amara osservazione da parte di alcuni indigeni che è tutto vero, ma poi purtroppo ci si ritrova a registrare diverse pesanti assenze alle regate italiane che, almeno in potenza, potrebbero essere proprio quelle più affollate.. vero anche questo, come è vero che la nostra è una Classe squisitamente Corinthian, almeno in Italia, e non si può certo pretendere che uno si riesca a fare tutto il Calendario!
..sia come sia, lo scrivente rimane stolidamente attaccato alla sua linea precedente: evitare l'argomento almeno come si evita di parlare di matrimoni gay ad un vescovo, e per ragioni molto simili, ossia: nn mi riguarda nè il sacramento nè il merito, e sono allergico agli anatemi!
..confesso, questo lo ammetto, di essere almeno un po' curioso di vedere se questa volta qualche iniziativa a riguardo verrà presa, o se le chiacchiere sciameranno via via lungo le banchine dell'Italiano di Muggia prima e della Nazionale di Talamone poi, per essere dimenticate sotto ai primi accenni d'inverno.. sperando che non se ne torni a parlare dopo l'Europeo di Cervia.. sperando che a Cervia, per i nostri colori, vada meglio, naturalmente!

Nessun commento: