..di seguito il resoconto della NDZ dal sito terracqueo di Rungsted..
..e anche la civilissima DK condivide i nostri problemi.. no, non il debito pubblico, nè la microcrimanilità, parlo dei CdR.. approssimativi?!
"finalmente smette di piovere, ma del sole e del caldo promesso dalle previmeteo nessuna traccia. oggi la mia salvezza sarà l'angelo Haga che mi presta una maglia di lana da mettere come sottomuta... Un mito!
partenza ritardata di un'ora causa imprevisto all'ambasciata per alcuni equjipaggi, poichè anche qui furti e furtarelli durante le manifestazioni ahimè non mancano.
partenza ritardata di un'ora causa imprevisto all'ambasciata per alcuni equjipaggi, poichè anche qui furti e furtarelli durante le manifestazioni ahimè non mancano.
Oggi poca aria ma molto instabile,
da est, che ci farà concludere solo 2 prove. la prima regolare con aria in diminuzione. una seconda prova annullata per pressione poca e
direzione tropppo variabile, una terza portata a termine ma con un salto divento alla seconda bolina di 40 gradi abbondanti e il campo diviso in due settori: uno con ventone e uno senza!
da est, che ci farà concludere solo 2 prove. la prima regolare con aria in diminuzione. una seconda prova annullata per pressione poca e
direzione tropppo variabile, una terza portata a termine ma con un salto divento alla seconda bolina di 40 gradi abbondanti e il campo diviso in due settori: uno con ventone e uno senza!
Un "fuck!" ha tuonato: era il primo della classifica, e non da solo, che era sul
"lato giusto"ovvero quello sbagliato, e noi con lui, e che si è visto una cinquantina di barche sfilargli via da sotto il naso. La boa di
poppa non è stata spostata e ciò ci ha consentito un lascone tipo corsa dei ciuchi e una bolina finale dove si sono acchiappate solo una decina di barche al massimo. Poi il vento è ricrollato e il CdR ci ha
rimandato in porto. Inutile la richiesta di riparazione, respinta dopo una lunga discussione.
"lato giusto"ovvero quello sbagliato, e noi con lui, e che si è visto una cinquantina di barche sfilargli via da sotto il naso. La boa di
poppa non è stata spostata e ciò ci ha consentito un lascone tipo corsa dei ciuchi e una bolina finale dove si sono acchiappate solo una decina di barche al massimo. Poi il vento è ricrollato e il CdR ci ha
rimandato in porto. Inutile la richiesta di riparazione, respinta dopo una lunga discussione.
domani in programma altre 3 prove."
-by NDZ-
1 commento:
Perché vi illudete ancora che le Giurie diano torto ai CDR in un mondiale? Non c'entra il regolamento iSAF né quello SCIRA, vengono usati come pretesto sempre e comunque, uno o l'altro, per respingere ogni tentativo di far ragionare i CDR. In un mondiale le prove vanno concluse, a qualsiasi costo. I paletti per limitare lo strapotere dei CDR, ahimè ultimamente molto incompetenti, sono stati messi nel nostro regolamento, ma quando manca la volontà un escamotage si trova sempre.
Posta un commento