Translate

20 dicembre 2010

..sNIPISTA dELL'aNNO 2010: dOMINE nON sUM dIGNUS..


..calma, niente fraintendimenti, siamo ancora solo in fase nominations..
..ovvero anche quest'anno è partito il sondaggione con la quale la classe snipe italiana nominerà lo snipista dell'anno..

..iniziativa annuale e meritoria che, come noto, non ho mai condiviso troppo non fosse altro per la componente tautologica che naturalmente questa tende ad avere.. in italiano suonerebbe: premiare uno che è un figo perchè ha già vinto un casino durante l'anno è giusto, ma forse è una ripetizione inutile, no?!


Come se non bastasse 'sto giro nelle nomination c'è un tremendo effetto-non-lineare, qualcosa disturbante non meno di un bel moscone che nuota in una tazza di latte immacolato.. o di una grossa cacca pestata con le infradito..
..parlo ovviamente della nomination di questa colonna..

..ora, se parliamo di snipista dell'anno, parliamo di gente che va in barca, e che ci va almeno un po' meglio della media (nello specifico molto molto meglio che la media..) right?

..in altri termini: meriti sportivi!
..e allora questa colonna, avendo gli stessi meriti sportivi di uno scilipotiqualunque, è bene tirarla fuori dalle nomination.

Non di meno ringrazio Phantomas per il pensiero, e l'implicito sdoganamento di questa colonna e della sua tanto invisa (ostinatamente ad alcuni ancora..) quanto invitta funzione di mera sentina.. il titolo annuale però ragioniamolo in funzione di chi se lo sia meritato, e data la natura di quel di cui stiamo parlando, di chi se lo sia meritato tra le boe e, senza togliere nulla a nessuno ci mancherebbe, è per tale ragione che lo scrivente vota per i Rockets, che in Brasile sono stati incredibili!!

E non parlo solo del risultato, Dany non me ne voglia, ma anche del titanico sforzo dello Spisso: rimanere concetrato sulle regate, avendo a poche centinaia di metri la spiaggia di Ipanema!!

Roba che manco nell'Inferno dantesco!!

Ovviamente so che si possono dichiarare tre preferenze, ma avendone espressa una, in maniera convinta, tanto basta, no?!

-autoscatto-

Nessun commento: