Translate

16 dicembre 2010

..cENA sNIPISTI "aNZIOSI"!! -rEPRISE-

Reprise: fioccano le adesioni! Nel mentre qualcuno si è accorto che ci sono 2 ristoranti corrispondenti a quello indicato.. del resto dovremo pur tutelarci in qualche modo nei confronti degli indesiderati, no?!
Quindi per sapere di quale dei due si tratti, basta confermare via sms.. e sperare di non essere spediti "a quell'altro!!"

Venerdì prossimo (guarda te 17!!)
si terrà (qui) la cena degli
"sNIPISTI aNZIOSI"..

..altrimenti noti come quelli a vario titolo coinvolti nel campionato invernale snipe di Anzio..


..a scanso d'equivoci e dei soliti silipoti che nn perdono mai occasione per mettere un po' di veleno: la cena è un'iniziativa dei succitati anziosi MA NON E' RISERVATA AGLI STESSI!!
..quindi chiunque volesse unirsi, snipista anzioso o meno, anzi snipista o meno, ma anche anzioso o meno, non ha che da mandare un sms..
..come a chi? Vediamo.. puoi mandarlo o allo scrivente o all'On.Moffa.. così facciamo subito un po' di auto-selezione all'ingresso!
La punta è per venerdì alle 20.30.. pregasi dare conferma, per opportuna prenotazione, entro domani (16 dicembre) ora di pranzo..


..evitare scusa farlocche, ma soprattutto evitare controproposte tipo "ma è lontano, facciamola sotto casa mia!" oppure "venerdì ho un impegno facciamola sabato".. in entrambe i casi il latore di 'siffatte proposte vince l'accollo istantaneo dell'organizzazione, e del conto, naturalmente..

1 commento:

Anonimo ha detto...

per me va bene, ma a quale? ahhhhhh tu mi dici un indirizzo e andate all'altro ristorante!!!!