Translate

15 giugno 2010

..zIBAROLLING..


..a Saint Tropez continuano le regatine di contorno alla Giraglia..


..con Esimit, forte dei suoi 100 piedoni, e del sinistro connubio tra la bandiera Europea (che batte) e la sponsor Gazprom che gli riempie l'enorme randa, che fà il bello ed il cattivo.. a proposito.. stanno correndo con tanta aria, e l'arrivo della lunga sarà a Sanremo, così per la cronaca..

pic via catsailingnews.blogspot.com

..a Texel intanto, per l'omonimo giro, hanno raggiungo quota 448 iscritti..

..o l'Olanda non conosce la recessione mondiale oppure in caso di ripresa economica dovranno includere almeno altre due isole nel giro!

..tanto per non sbagliarsi hanno già aperto le danze, con un campionatone Nacra..

..intanto il degno padre di una nota cretina-oceanica (appena ripescata -vedi foto-) pare abbia firmato un contratto per la realizzazione di un reality-show.. come volevasi dimostrare!

..nulla, a ben vedere, rispetto a quanto sia in grado di esprimere il Bel Paese, che incapace di altro, non rinuncia mai all'immarciscibile connubio tette&culi..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma tu chi ti credi di essere per definire Abby Sunderland una "cretina-oceanica" ma è possibile che gli italiani debbano sempre giudicare gli altri mai guardando se stessi?? tu a 16 anni avresti il coraggio di fare il giro del mondo?? non credo

Saluti

Matt

lzp! ha detto...

mi credo, anzi sono sicuro, che una puttanata quale l'indiano a giugno, in solitaria, non la farei nemmeno a 37, di anni.. pensa te!

e pensa che manco quei matti (benedetti) della vendee globe fanno puttanate del genere..

pensate te!

per quel che mi riguarda poi ognuno è libero di andarsi a catafottere in qualsiasi anfratto oceanico del pianeta, anche fuori stagione, anche per una comparsata ad un reality.. ed il sottoscritto, per quel che vale, è libero di considerare siffatti individui, come nello specifico, cretini-oceanici.

salut.i.