Translate

22 giugno 2010

..lUNGAGGINI..

..capita con una certa frequenza di raccolgiere lagnanze per "l'eccesiva" lunghezza di alcuni post che appaiono su questa colonna..

..in realtà, ad essere precisi, i post "eccessivamente" lunghi non appaiono su questa colonna, ma su quest'altra, che fà un po' da vaso d'espansione alla prima..

..ed essere ancora più precisi spesso e volentieri  le lagnanze per l'eccessiva "lunghezza" sono (non sempre, per carità), più che altro auto-lagnanze in merito alla mancanza di tempo/forza di leggere qualcosa di un po' più lungo di 160 caratteri..

..personalmente liquido il tutto sottolineando che se non hai tempo/voglia di leggere, non leggere, e basta.. ma lo faccio per brevità (guarda te!).. mentre a volere dedicare tempo e forza alla questione dell'imprescindibilità di certe "lunghezze" , il discorso sarebbe ben più articolato.. un discorso che viene articolato egregiamente qui.. mentre qui, un lunghissimo pezzo in inglese, di uno che aveva fatto della lunghezza dei suoi pezzi tratto distintivo, bandiera e fortuna.. uno bravissimo, intendiamoci..

..se solo non si fosse suicidato!

Nessun commento: