stripe via stripeout..
..il nucleare è una cosa seria..
..per questo è fondamentale scegliere adeguati partner tecnologici..
..ed adeguato "managment"..
..ora.. il fatto che il nascituro nucleare italiano veda come partner tecnologico l'unico paese che col nucleare ha avuto seri disastri non dovrebbe poi allarmare.. non più di tanto.. per lo meno..
..se non fosse che la cifra del "managment" chiamato a gestirlo, questo tanto sventolato nucleare-all'amatricia, è perfettamente riassunto in sintesi da un figuro..
..che beccato col sorcio-in-bocca, è capace di dirsi convinto che un appartamento, a Roma, vista Colosseo, possa costare 610k euris.. ovvero, nello specifico: 3000 euri/m^2!!!
..e di continuare a sostenerlo anche di fronte alle dichiarazioni coincidenti di 5 diversi testimoni (che lo smentiscono) e dei riscontri documentali delle operazioni connesse.. che lo smentiscono pure queste.. vano dire che in Germania, per una gita in autobus a scrocco, sono caduti governi regionali, mentre in Inghilterra, per qualche decina di migliaia di sterline di spese gonfiate, si sono riempite ceste con capocce di ministri e parlamentari.. quella è Europa.. noi siamo più in linea col.. Sudan..
..ad ogni modo, da una simile condotta, si può estrapolare solo quanto segue: delle due l'una, o sei coglione, o pretendi di fare coglioni tutti gli altri.. e te dovresti "gestire" l'avvio della stagione nucleare italiana.. e non si capisce quale delle due possibili spiegazioni sia a riguardo di maggior conforto..
..per chi poi volesse un viaggio nell'abisso dell'imbecilittà, della protervia e della faccia-di-culaggine umana, qui e qui i dettagli..
..per epilogo un virgolettato..
« Se le cose (sul caso Scajola ndr) fossero così ci troveremmo di fronte a un gruppo di completi dementi che comprende tutti: il presunto corruttore, il presunto corrotto e acquirente, le venditrici, il notaio, le banche. Prendiamo pure per buona l’idea che il ministro Scajola (e chi lo difende) siano dei poco di buono, dei corrotti. Ma se e’ cosi’ non si puo’ essere talmente deficienti, talmente coglioni da compiere una serie di atti illogici e autolesionisti (continua a leggere)».
-di Giorgio Stracquadanio da Il predellino-
1 commento:
Permuto appartamento 135 mq. zona semicentrale Trento, vista mozzafiato su montagne, box e soffitta, sesto e ultimo piano con pari superficie o superiore centralissimo Roma. Vista la differenza di valutazione, accetto solo conguagli in assegni di piccolo taglio.
Posta un commento