Translate

28 maggio 2010

NASTRO AZZURRO: lEGGERE aTTENTAMENTE.. aLMENO iL bANDO!!

stripe via stripeout

..è cosa nota, si sa, che i Bandi di Regata non se li legga mai nessuno..

..a parte quelli che si sono sbattuti per redigerli.. e spesso nemmeno loro con la necessaria attenzione!

..ad ogni modo il Bando del Nastro Azzurro, regata circum-lacuale prevista in calendario per domenica prossima, non ha fatto eccezione..

..le prove di quanto accaduto?

..ecco 2 estratti dal bando che potrebbero far saltare più d'uno dalla sedia:

#  iscrizioni: domenica mattina fino alle ore 11.
# orario dello start: ore 12.

..come ore 12.?!

..certo: ORE 12.00.. in fondo si tratta di fare solo il giro del Lago a vela.. non dovrebbe essere necessario un fine navigatore astronomico per comprendere l'ovvio, no?!.. e invece.. a quanto pare..

ah! altre due cose fondamentali, già che ci siamo:

# organizza l'AVS che sta per Associazione dilettantistica Vela Sabazia.. e NON la Assocciazione Sportiva dilettantistica Nautica Sabazia.. altrimenti nota come sabbazzietto.. che ho capito che venga facile pensarlo, vista l'iperattività sabbazziesca in questa prima parte della stagione, ma ho capito abbastanza meno chi sia lo stordito che abbia messo in giro 'sta confusione..
# party post-regata e premiazione: ore 19.00! Imperdibile anche se non andati a podio, il circolo ha uno splendido affaccio sul Lago ed è famoso per l'ospitalità.

..ad ogni modo qui sotto la (ri)ostensione del Bando del Nastro Azzurro!




PS: a proposito di confusioni.. lo scrivente di questa colonna NON ha mai messo il culo su un D-One.. tanto meno lo scorso w.e. durante la tappa braccianese del neonato circuito del one-design devotiano.. così, giusto perchè è giunta pure 'sta voce.. che poi chiunque segua questa colonna non dovrebbe avere difficoltà a realizzare che, a fronte del budget necessario per un D-One, lo scrivente se ne andrebbe bellamente a fare raid con un attrezzo a due scafi.. senza nulla togliere al D1, naturalmente.

Nessun commento: