Translate

06 maggio 2010

..iNTRODUCING tO..

..a Roma hanno presentato la "nuova" Coppa America..

..quel del post-Alinghi-velista-più-cattivo-del-mondo-Bertarelli(*) o della nuova era Oracle(**)..

..e per farlo hanno tirato fuori il servizio-bbono della Capitale..

..no.. non gli allagamenti al primo sternuto e gli ingorghi di traffico ciclopici..

..non solo quelli almeno, bensì proprio il "servizio-bbono"..


..ora.. non voglio sparare sulla croce-rossa.. non sia mai.. però data l'aria che si respira nella Capitale.. a vedere certi sfoggi.. ed il profumo che si avverte nell'aria di avvisi di garanzia ai soliti mmasantissima che gestiscono gli eventoni capitolini (tipo il Mondiale di Nuoto passato..) confesso che questo è quel che finisce per passare per la testa..


..ma bando alle stronzate.. si fà per dire.. data la colonna.. piuttosto è interessante vedere come i media italioti del settore abbiano completamente bucato la notizia.. ignoro cosa si aspettassero, ma in molti sostengono che alla succitata presentazione non abbiano detto nulla.. a parte le date.. ma delle date si poteva accorgere anche un branzino sottosale.. mentre di quel che hanno detto non si sono accorti molti addetti italiani.. perchè qualcosa hanno detto, ossia:

Russell Coutts: Bruce Nelson and Morrelli and Melvin will do the conceptual work on the new class of America's Cup boats
Thursday May 6, 2010 12:58
12:57

Russell Coutts: The new boat must be able to race in wind from 3 to 35 knots
Thursday May 6, 2010 12:57
12:56

Russell Coutts: "Experts" unrelated to BMW Oracle and Mascalzone have been invited to do the conceptual work on a new multihull and monohull boat
Thursday May 6, 2010 12:56
12:56

Russell Coutts doesn't exclude multihulls

..ora se qualcuno spiegasse agli addetti italioti chi sia lo studio Morelli&Melvin.. magari in futuro.. certe figurine..


(*) a dir degli americani!!
(**) sempre a dir degli americani!!

original pix via sailkarma.com

Nessun commento: