..prima o poi doveva accadere.. certo è che non avrei mai e poi creduto che accadesse così..
..va beh! inutile girarci tanto attorno..
..sNIPEOUT, nella veste attuale e come è stato conosciuto fin'ora:
CHIUDE I BATTENTI!!
..la cosa naturalmente non mi fa fare looping-rovesci di gioia ma il fatto è che non ci sono altenative.. ovvero: l'alternativa ci sarebbe.. ma rifiutare una simile offerta, di questi tempi poi..
..in sintesi è andata così: i signori del marchio qui sopra hanno avviato una campagna di promozione mediatico/pubblicitaria a 360°, per fare questo hanno deciso di entrare nella vela de noantri a diversi livelli con un team che correrà con i loro colori e che ad oggi comprenderà: un TP52, un GP42, un Melges32, un Melges20, 4 Finn, 2 470, 1 Star.. e fin qui.. il problema è che questi hanno deciso anche di mettere il naso nelle Classi non Olimpiche, multi e monoscafo, nei multi sponsorizzeranno due WildCat, nei mono 4 snipe.. ed uno di questi sarà il "Palindromo".. lo so.. ma sono proprio gli americani ad aver coniato l'adagio "meglio frotunati, che bravi!" no?!
Ad ogni modo l'adesione a questo progetto comporta oneri ed onori, e tra i primi c'è l'obbligo di veicolare tutto attravarso un loro sito che verrà lanciato a breve.. quindi sO non può che chiudere i battenti.. amen.. dirai te.. figurati che possa dire io, che mi trovo col giocherello spesato!!
Oltre che alla possibilità di andare a mettere il culo su qualcuna delle altre Classi coinvolte..
..ad ogni modo, ci si vede in acqua.. spero.. a cominciare da Pasquavela sugli M20!
PS: certo che ho votato per la Polverini!
1 commento:
Scusa . . . che giorno è oggi?
Ciao
aLE
Posta un commento