Translate

04 ottobre 2007

..subNEWS!!

In molti hanno notato la di lei assenza dai campi di regata dello snipe italico ed internazionale, e non è un caso
visto che ha lasciato l'attività agonistica sullo snipe dopo il Campitaliano Snipe del 2006, quello di Trieste, che ha vinto a prua del marito..

..ma il mare, quello no, non l'ha lasciato
ed eccola qua che ti spunta fuori dalle acque della Capraia
con uno strepitoso 4° posto overall (prima delle donne in gara), e con lo scatto qui di fianco, che le è valso la vittoria nella categoria "Foto grandangolo con modella"!!

..per chi non l'avesse ancora proprio messa a fuoco
si sta parlando della Silvia Boccato
proprio quella di Poggi-Boccato!


Di seguito il pezzo apparso su FV, ed in tanto complimenti a Silvia per lo splendido risultato!!



pic and txt via farevela.net

"Isola di Capraia- Non solo vela. Fare Vela News si occupera' in futuro anche del mare in tutti i suoi aspetti. Iniziamo con una sguardo sotto la superficie del mare della splendida isola toscana di Capraia. E' proprio li', infatti, che dal 17 al 23 settembre si sono svolti i Campionati Italiani di fotografia subacquea Reflex in estemporanea, individuale e a squadre. L'organizzazione era del Centro Sub Alto Tirreno e della Federazione Italiana Pesca Sportiva e attivita' subacquee. Ben 25 i fotosub in gara, selezionati da tutta Italia.


La vittoria e' andata a Denis Palbiani, del Centro Sub Faenza, gia' vincitore di 4 titoli italiani e di un titolo mondiale. Al secondo posto Luigi Cianci del Fotosub Club di Roma. Terzo posto per Francesco Sesso dell'Associazione Mediterraneo di Cosenza. Quarta piazza per Silbia Boccato, nostra collaboratrice, del Fotosub Club Roma e quinta per Gianni Ratti del Sub versilia di Forte dei Marmi. La competizione verteva sulla somma dei punteggi conseguiti in 4 categorie: Macro, Pesce, Fotograndangolo con modella, fotograndangolo senza modella.

Pubblichiamo la foto vincitrice di Palbiani per la categoria "Pesce" e quella della Boccato per la categoria "Fotograndangolo con modella".



pic and txt via farevela.net

Nessun commento: