Translate

28 ottobre 2007

tHE MKK-dAY!!


..mentre i beccaccinari spagnoli se la spassano..

..in IV zona si consuma la tragedia di un rinvio dell'inizio del Campionato Invernale Snipe causa cause di forza maggiora..

la forza maggiore nella fattispecie è una gara di motocross che paralizzerà la già non molto scorrevole cittadina di Anzio in questo week end..


..la peculiarità è che risulta piuttosto difficile da credere che un tale evento sia "germogliato" 48 ore prima dell'inizio dell'Invernale.. ossia la 1a tappa del Campionato Italiano su Spiaggia è verosimile che fosse in programma da qualche tempo..

..in ogni caso meglio così!
Gli organizzatori dell'Invernale hanno sicuramente preso la decisione giusta, in caso contrario sarebbe stato un inferno di ingorghi e mancanza di parcheggi!


quindi per la beccaccia IVzzonara è tutto rinviato (per ora) a quella che in origine doveva essere la seconda giornata del Campionato Invernale e che invece sarà la prima!

Intanto il fatidico giorno, quello del matrimonio dell'anno, è alla fine arrivato, e dopo una settimana di pioggia, freddo e devenio, la Capitale s'è vestita della sua migliore e più tiepida "ottobrata" per accompagnare il nostro al patib.. ops!.. all'altare!

Qualcuno ben informato ha più che ventilato la possibilità che sia stato il Nostro ad avere acquistato una tappa del circuito italiano di motocross su spiaggia, di modo da rendere impraticabile la prima giornata dell'Invernale Snipe..

..pare che il Nostro temesse una generale fuga di invitati, richiamati in acqua per la regata, ed una suo iniziale sovraccarico di punti, problemi che ha elegantemente risolto con la gara di motocross, non prima di avere provato ad acquistare un tappa del campitaliano off-shore, una del Moto GP ed una del Mondiale di F1..



..tra l'altro gira voce che la settimana scorsa il nostro fosse in Brasile per l'ultima prova del Mondiale F1.. armato di molto ghiaccio secco e di un imbuto per i serbatoi delle monoposto..


Se il motocross lo ha salvato, a castigarlo ci hanno pensato dall'Estremo Oriente, con un OPA ostile sulla splendida CL1
che pare abbia proprio tutte le carte in regola per andare a buon fine!


Nessun commento: