Translate

23 dicembre 2005

GRANDISSIMI VITTORIO E I FANCAZZISTI!!!!





Capitan Vittorio Bortolotti
ed i suoi Fancazzisti non vincono, ma STRAVINCONO il premio
"Snipista dell'Anno"!!


Con 20 voti, pari al 47,62% dei votanti, Capitan Vittorio Bortolotti e tutti i Fancazzisti hanno fatto coriandoli (coriandoli molto piccoli!) della concorrenza, caratterizzata tutta da curricula velici di altissimo lignaggio (..e nient’altro), aggiudicandosi il premio “Snipista dell’anno 2005”.

Tanto per dare un’idea del margine di gradimenti incassato da Vittorio e dai Fancazzisti: sono arrivati al secondo posto l’ottimo equipaggio Poggi-Boccato, Campioni d’Italia in carica, con 8 voti (pari al 19,5% delle preferenze).

Un successo quindi che non lascia spazio nè a dubbi nè a minimimazzione:
VITTORIO E I FANCAZZISTI LI HANNO FATTI TUTTI NERI!!!


E nel caso in cui non ci crediate, visto l’antico e mai celato sostegno di questa colonna a Vittorio e ai Fancazzisti, allora andatevi a leggere quanto apparso in merito sul sito ufficiale della Classe Snipe Italiana, vi troverete tutto, ma proprio tutto....!!

Qui non rimane che complimentarci con Vittorio e con i Fancazzisti, perchè il titolo è meritatissimo, oltre ad essere la prima volta che un simile riconoscimento venga tributato a chi si spende senza eguali per la promozione dell’attività della Classe (lo sapete che a Caldonazzo si corrono Zonali con più barche che alle Nazionali?? e credete che sia un caso??), e senza chiedere o pretendere nulla, se non la possibilità di fare bene il proprio!!

E’ vero che Caldonazzo è un gran bel posto per
“girare attorno alle boe”(corsivo-virgolettato non nostro), ma questo rende ancora più palese il livello d’eccellenza nella gestione dell’attività Snipe che qui è diventato prassi, e chiunque sia passato per un German Open lo può testimoniare!

Se non bastasse tutto ciò ci sono poi i numeri della Fancanzisti, giovane flotta nata per gemmazione dalla storica flotta Punta Indiani di Capitan Zuanelli, al quale va il merito di aver individuato da subito nella figura di Vittorio un eccellente Capitano di Flotta, intuizione i cui frutti sono davanti a tutti, visto che la Fancazzisti e la Punta Indiani sono le due flotte più numerose d’Italia, con un livello di attività che altrove si fa fatica anche solo ad immaginare: per la Fancazzisti Cup (edizione2005) si sono disputate 91 prove, e a Caldonazzo si regata solo nella bella stagione!!

Difficile dire quale sia il segreto di questi successi, difficile perchè probabilmente non si tratta nemmeno di un segreto, visto che per spiegare molto (se non tutto) basta prendere atto del comune denominatore dell’attività di Vittorio, dei Fancazzisti e di GardaSnipe, che è complementare ai Fancazzisti e che ha riportato l’attività della XIV a livelli d’eccellenza (di qui l’invidia goffamente malcelata di alcuni..), ed il comune denominatore è l’atmosfera che si respira, che da quelle parti è sempre quella di una grande festa farcita di tanti eventi agonistici di livello!

Complimentissimi quindi a Vittorio e ai Fancazzisti, continuate così che andate alla grandissima e speriamo che il vostro esempio venga seguito altrove!!




Nessun commento: