Translate

29 dicembre 2005

6.5 OPEN SOURCE!!



Sei uno di quelli usi a frequenti vaniloqui in merito alla dotazione di trapezio e spinnaker su un beccaccino?

Hai mai tentato di montare una cucina basculante o un cesso (basculante anch'esso ovviamente!), o entrambe, su un Tridente (oppure su un Caravelle), farfugliando dell'utilità di siffatti accessori per il campeggio nautico che vorresti intrapendere con la tua bella (..senza nemmeno considerare che la tua bella abbia già chiaramente detto e messo per iscritto che piuttosto che venire a fare il campeggio nautico sul tridente (o sul caravelle..) andrebbe in vacanza in un gulag!!) ??

Ancora non hai abbandonato del tutto l'idea di mettere 3 metri di chiglia basculante e retrattile, più i ballast (per quando la chiglia è retratta!) e la doppia timoneria a ruota al tuo Piviere CBS, in modo da fargli "reggere" il piano velico di un TP52 e da garantire la massima visibilità al timoniere negli incroci più tirati??

Se sei tra uno di quelli di cui sopra, o se tra quegli stessi ambiresti a stare... oppure se sei uno che ne capisce davvero di archietettura e costruzioni navali, allora questo annuncio potrebbe interessarti!

In Germania ha preso il via la prima progettazione "OPEN SOURCE"
di una barca!!!

Si tratta di un Mini6.5, una di quelle spelndide scatolette con le quali fanno l'Atlantico in solitario!!

Per saperne di più e magari per entrare a far parte del "gruppo" di progettazione, basta clicckare su questo link attivo!

image courtesy of: www.mini-650.de

Nessun commento: