Translate

21 settembre 2005

Invernale "San Fish"!!


sunfish_boat, originally uploaded by lzp.

Non si tratta di un Campionato Invernale intitolato a qualche Santo della tradizione anglosassone ma del nuovissimo Campionato Invernale Classe SunFish, che si disputerà nelle splendide acque di Talamone.

Dopo uno scoppiettante inizio stagione, con 5 barche nuove arrivate in pochissimi mesi, ed un Campitaliano di Classe con 17 iscritti, la flotta sabatina dei SunFish ha pensato bene di rilanciare, ed ecco qua un invernale in una delle più belle location del Tirreno.

In linea con l'approccio ludico-festaiolo di questa Classe, il campionato si disputerà in un'unica manche, coincidente con la seconda manche del campionato invernale Snipe di Talamone, così i partecipanti non dovranno rinunciare ad altre nobili attività domenicali, tipo il derby o lo sci!
Al momento sono attese circa dieci barche, ammesso che per l'inizio delle danze non ci siano altri velisti interessati a cimentarsi tra le boe a bordo di questo coloratissimo monotipo: semplice, economico e divertentissimo, e soprattutto lontano quanto più possibile dall'isteria e dalle nevrosi delle Classi Olimpiche o simili!

Su questa colonna tutte le ulteriori novità che a breve arriveranno, per chi poi volesse togliersi la curiosità di provare un Sunfish, il riferimento é sempre lo stesso:
Lullo Vergari
cell. 333.35.23.750
lvergari@fintecna.it

PS: se pensate di provare un sunfish, fate in modo che sia in una di quelle giornate di buriana che per niente al mondo scendereste in acqua: divertimento assicurato!!

courtesy of:
www.sunfishclass.org/
www.teamvanguard.com/2005/base/content.asp?section=boats&dir=core&page=boats_index&boatid=6

Nessun commento: