Translate

19 settembre 2005

Arrivano i Campionati "Infernali"!!


infernali_ptc, originally uploaded by lzp.

Il circuito nazionale Coppa Duca di Genova si é appena concluso, l'attività locale é agli sgoccioli, l'autunno (astronomico) é alle porte, mentre quello meteo sembra già arrivato, e già si parla di Campionati "invernali"!

Quest'anno l'offerta di italici "infernali" é ancora più ricca del solito.

Sabato 15 ottobre, alle ore 13.00 prenderà il via l'edizione 2005-2006 dell'8° Trofeo Fosco Santini, come sempre nelle acque della splendida SnipeBay, alias Talamone.
Il posto e l'organizzazione non hanno certo bisogno di presentazioni, il Bando con tutte le info utili é reperibile su www.snipe.it

Usando il faro di Talamone (ossia la sede del Circolo) come ipotetico "nodo" cartografico dell'attività dello snipe "infernale", basterà scorrere il litorale diverse miglia verso nord, fino a Scarlino, sempre in acque maremmane, per trovare il nuovissimo "infernale" di "Etrusca Marina", altra splendida location, che a quanto pare sta già incontrando l'interesse di molti appassionati locali e non.
Anche in questo caso, maggiori dettagli su www.snipe.it

Sempre dal faro-Circolo di Talamone, muovendo questa volta verso sud, si tratterà di scendere oltre l'Argentario, attraversare tutto il golfo, lasciarsi nella scia Civitavecchia e Riva di Traiano e andare appena oltre Capo Linaro, il promontorio che chiude dai venti settentrionali il Golfo di Santa Marinella, dove tra il Castello Odescalchi e quello di Santa Severa, si disputerà il campionato snipe "infernale" di IV zona. Località questa che aveva già ospitato la Classe anni addietro e che in seno al rilancio dell'attività agonistica del locale circolo (appena ristrutturato), é stata ben lieta di accogliere anche i beccaccini (assieme a Star, Contender e 470).
Maggiori dettagli a breve anche su questa colonna.

Come detto quindi l'offerta non manca, speriamo che tutti i palati siano appagati!

Nella foto da sinistra:
-Il Castello Odescalchi (Santa Marinella)
-Il faro/circolo di Talamone
-L'"Etrusca Marina" di Scarlino

photo courtesy of:
www.comune.santamarinella.rm.it
www.talamone.it
www.etruscamarina.it

Nessun commento: