# l'ultima prova dell'invernale di Anzio.. da bordo di Morbillo..
# l'ultima prova dell'invernale di Anzio.. dopo che Thelma è riuscita ad evader.. ops!.. tornare a terra!!
..se qualcuno non l'avesse ancora capito, si parla dell'ultima giornata dell'appena concluso Campinvernale snipe di Anzio, di cui si era già detto qualcosa qui..
..se qualcuno non l'avesse ancora capito: BASTA CLICCKARE SUI LINK QUI SOPRA!!
..se qualcuno non l'avesse ancora capito..
.e per chiudere:
# anche 'sto giro i "master" ci hanno macellati.. e senza nessuna possibilità di ribaltare il risultato: complimenti!!
# commento al punto precedente: GGGRRRRRR!!
# particolari complimenti a RobertoT e Giuseppe, che hanno chiuso sul gradino più alto del podio! Le abbiamo provate tutte ma raramente siamo riusciti ad impensierirli, andavano veramente troppo!!
# il t302R winter edition si era praticamente chiuso con una giornata di anticipo.. a breve la stesura finale.. come al solito è già oltre i livelli di guardia l'attesa per l'incipiente summer edition, che comincierà con lo zonale di fine mese.. e manco a dirlo, quelli che fremono di più, sono quelli che hanno mancato la winter edition!
# la classifica generale invece è rimasta aperta fino all'ultimo, ed il Frustone Cattivo è riuscito a rintuzzare gli assalti di Decoupage e Passerottino, pur essendo a 800km di distanza e a diversi gradi sottozero!! Spietato come sempre!!
# Decoupage, nonostante la foratura di tutte e 4 le ruote di Morbillo nell'ultima prova, e l'incendio a bordo durante lo stop ai box, ed il kraken attaccato alla deriva, e lo smalto saltato dalla french-pedicure di Thelma, è riuscito a tenere dietro Passerottino..
# Passerottino, nonostante Vanda e la quasi "visibilità-zero" dovuta alla nube di piumette di piumone nella quale Vanda l'ha fatto regatare, è riuscito a sopportarlo di nuovo a prua..
# Anzio è stata la solita Anzio: tante parolacce per la strada infame per raggiungerla, altrettante per il parcheggio ed il generale affollamento, ma come sempre splendida a mare! Peccato solo che non siano state frequenti le condizioni per le quali Anzio è famosa: onda ocenica e tanta aria da sud!
# La LNI che ci ha organizzato il campionato è stata impagabile, un sentito grazie va al Cdr e a tutto lo staff della LNI, in particolare alla Sig.ra Anna, a Ivano, Stefano e Francesco, che la gestione dei piazzali tanto affollati non è certo facile, e loro sono stati impeccabili, e a Gigi, che quando il Direttore Sportivo è un velista vero, e un regatante di classe superiore.. la differenza si sente, ECCOME!!
# un pubblico ringraziamento va anche a SilviaP, al Supermilla e al Cekka, che mi hanno sopportato dalla prua del palindromo durante questo lungo campionato.. spero si siano divertiti almeno quanto mi sono divertito io.. che mi sono divertito come una bestia!
# La pizza con l'indivia, le acciughette e le olive già mi manca.. vedrò di fare il pieno al prossimo Zonale..
..tra qualche settimana saremo di nuovo tutti al lago..
..il mare, manco a dirlo, già mi manca un po'.
Nessun commento:
Posta un commento