Translate

07 gennaio 2016

..sAVE tHE dATE..


l'8 gennaio alle 15.45 (ora locale) all'interno del London Boat Show che si sta tenendo in questi giorni nel quartiere fieristico di Excel (Londra), sei invitato a..

(..) join World Sailing for a 30 Minute interactive discussion on the direction of the sport. With topics to be covered including:
The Road to Rio
The Emerging Nations Program
The launch of new World Sailing website
World Sailing TV
World Sailing’s new in-house production facilities
Speakers to include World Sailing’s Vice President Gary Jobson and Chief Marketing Officer Malcolm Page along with special guests including World Sailing TV Series Editorial Director Matthew Sheahan.


..qualcuno si è segnato la data per andare a chiedere a Gary Jobson come cazzo sia possibile che dopo il casino che l'ISAF abbia fatto con la storia dei visti negati agli atleti israeliani per regatare ai mondiali giovanili in Malesia, abbia mandato in Malesia, ad investigare sull'accaduto, proprio lo stesso Atkins che è il funzionario che si era accordato con la Malesia per l'esclusione degli atleti con Passaporto sgradito.. il quale, con faccia come il culo che nemmeno alcuni nostri fenomeni locali, è stato capace anche di dichiarare ad un giornale locale:

“This tournament will be the beginning of a journey for these young surfers towards the 2020 Olympics and that’s why we call this championship a jewel,”

..qui l'intero articolo, dove la Malesia autocelebra, con misura e compostezza quasi braccianese, il successo dell'evento..

..clicckando qui il riassunto della situazione..

..mentre clicckando qui la posizione della Federazione  Vela Israeliana.. che se mandasse i tank a spianare la sede dell'ISAF.. a questo punto.. che gran regalo farebbe alla vela Mondiale tutta!





Nessun commento: